“Week end in relax!!!”
Recensione di Regiohotel Manfredi

Regiohotel Manfredi
Classificato al n.1 di 6 hotel a Manfredonia
Recensito 14 maggio 2012

Abbiamo scelto di trascorrere un week end all'insegna del relax e del benessere... e così è stato!!!
Il posto all'esterno è abbastanza curato...con tanto bel verde, anche la hall e il personale sono accoglienti....la camera pulita, è arredata in modo spartano con una mini-tv posta ad incastro sul frigo bar...con segnale basso...! Il centro benessere è dotato di palestra,piscina con getti idromassaggio,sauna bagno turco. area relax con tisane. ottima cucina, colazioni abbondanti e pranzi/cene da un menù composto di 2 scelte per il primo e secondo...di qualità!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
regiohotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Ciao Mariquita e grazie per la tua recensione!
siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri servizi, all'altezza delle tue aspettative.
Ci auguriamo di rivederti presto da noi approfittando di una delle nostre offerte primaverili ed estive.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.075)

Recensito 10 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Regio Hotel lo scorso anno per un week end in comitiva con amici... la struttura è nuova, moderna e ben curata... le stanze davvero ben fatte, luminose, pulite ed accoglienti. Il centro benessere è degno di nota, sembra una vera e propria Spa. Unica nota dolente è stata la cuicina, forse avendo scelto un pacchetto tutto compreso... non so!
Il pranzo è stato più da mensa scolastica che da hotel a quel livello... ma ripeto forse è stato dovuto alla scelta di un pacchetto comprensivo di pranzo e cena... lo dico in maniera costruttiva, cercate di curare di più questo tipo di pacchetti in un periodo come questo!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
regiohotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Ciao Fabio e grazie per la tua recensione!
Siamo felici che tu abbia apprezzato il benessere, la pulizia degli spazi e la bellezza della struttura in generale. Per quanto riguarda la segnalazione sulla cucina, vorrei poterti essere di maggiore aiuto ma ,non avendo riferimenti precisi circa il tipo di pacchetto acquistato, posso limitarmi ad assicurarti che i menù da pacchetto o da 'la carte' del Manfredi Restaurant non variano, se non quando vengono avanzate richieste specifiche o per eventi o ponti, per i quali viene approntato un menù a parte.
Riceviamo numerose segnalazioni sulla bontà della nostra cucina tanto da trovarmi spiazzato dalla tua nota. Ad ogni modo, sarei felice di poterti rivedere presto qui da noi, l'estate ed il bel tempo sono motivi più che validi per approfittare delle nostre offerte e potremo avere la fortuna di farti cambiare opinione.

Recensito 8 maggio 2012

ci siamo trovati molto bene, infatti in un mese ci siamo stati due volte...stanze pulite, personale disponibile soprattutto alla reception, il cibo è ottimo soprattutto il pesce, la colazione è abbondante e per tutti i gusti, e il centro benessere è davvero Benessere...l'organizzazione dei turni evita la calca!!!l'unica cosa la spa la aprirei anche il martedì.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
regiohotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Ciao Mariangela,
grazie davvero per esserci tornati a trovare, grazie per aver condiviso con gli altri lettori la vostra esperienza, ma soprattutto grazie per avere apprezzato tutti i servizi di cui avete usufruito.
Per quanto riguarda l'apertura del Manfredi Wellness il martedì, ti confermo che è aperto, probabilmente ti riferivi all'apertura mattutina, soluzione prevista nei giorni pre-festivi, festivi, abato e domenica.
Ti aspettiamo presto, le nostre offerte sono sempre a tua disposizione per poter godere del benessere che meriti.
Ciao

Recensito 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Colazione scadente esteticamente bello ma l'interno bruttissimo.Da rifare tutto, l'arredamento e le stanze sn sempre piene di polvere.Albergo da 3 stelle.Centro benessere scadente. Lo sconsiglio a tutte le persone Che amano il lusso e il comfort.Evitare di andarci, troppo scadente bisogna ristrutturare tutte le stanze e l'ingresso dell'hotel.E' bruttissimo case popolari.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011

Ciao Ritocco,
nomen omen si dice, non ti sei smentito.
I gusti non si discutono, ma il tuo accanimento nei confronti degli interni della struttura, in relazione al tuo nick name, non possono portarmi a non pensare che dietro alla tua critica ci sia l'ombra di una deformazione professionale. Perdonami la divagazione.
Se alle uniche critiche avesse la possibilità di farci conoscere i suoi gusti, sapremo farne certamente tesoro e chissà in futuro potremmo trovare una soluzione a lei gradita.

Recensito 25 aprile 2012

Dopo un giorno di relax a dicembre, ci siamo ritornati ieri ma questa volta con altri due amici.
Quindi il divertimento ed il relax è stato doppio!!!
Stanze pulite, spaziose e arredamento sobrio;
tranquillità negli spazi aperti e al di fuori della struttura;
ottima cena, colazione e pranzo;
e tutto relax nel centro benessere. Questa volta ci hanno fatto entrare a fasce orarie e devo dire che anche se le persone non erano tante, è stato meglio così. In questo modo si evitano di far accalcare più persone.
Quindi, ancora una volta, tutto è andato per il meglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
regiohotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2012

Ciao Daniele grazie per essere tornato e per la tua graditissima recensione.
Come da manuale si potrebbe dire. Tutto è andato come da aspettative, forse più bello del precedente soggiorno. Ti ringrazio soprattutto per aver apprezzato la soluzione della regolamentazione dell'accesso nel centro benessere, garanzia di relax per i nostri ospiti.
Siamo sempre qui ad attendervi e ad offrirvi una valida via di fuga dalla routine.

Recensito 23 aprile 2012

Siamo stati in coppia per un week-end rilassante, ma di rilassante c'era ben poco. A cominciare dal pomeriggio che siamo arrivati, volevamo riposare un po' ma c'era il tagliaerbe proprio sotto il nostro balcone (alle ore 15.00) e siccome nella stanza faceva caldissimo e la temperatura non si poteva abbassare (il riscaldamento è regolabile dalla reception, che ci ha detto che non si poteva fare nulla), abbiamo dovuto riposare con il balcone aperto e quindi con tutti i rumori che venivano da giù. Poi appena entrati in stanza c'era un odore sgradevole e cercando di "annusare" da dove proveniva, ci siamo accorti che nel wc c'erano urine "invecchiate" e non era stato tirato lo sciacquone... a dir poco disgustevole! Inoltre l'arredamento della stanza è molto antico e trasandato, senza cassaforte, la tv vecchissima e piccola e a malapena si vedeva rai1. Il centro benessere è molto carino, però manca la piscina idromassaggio e poi l'acqua della piscina è troppo calda!! Da ustionarsi!! Inoltre non c'è flessibilità sull'orario e su qualsiasi richiesta venga fatta al personale. Poi abbiamo fatto il massaggio di coppia, ma più che massaggio era un po' di "solletico"... massaggiatrici proprio incompetenti. L'unica cosa positiva è stato il cibo, tutto davvero buono ed il pesce di ottima qualità. Anche la colazione era abbondante, solo che appena siamo scesi hanno cominciato a sparecchiare... Il giardino e la piscina fuori sono belli, e la posizione in cui si trova l'albergo è utile per chi vuole visitare Manfredonia e San G. Rotondo.... ma non credo proprio che noi ci ritorneremo e non lo consiglieremo nemmeno a nessuno...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
regiohotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Cara Nadia, grazie per la recensione.
Cercherò di dare un taglio diverso a questa replica partendo dalle tue ultime osservazioni per arrivare alle prime.
Non consiglieresti questa struttura a nessuno nonostante:
- Il giardino e la piscina sono belli e la posizione è ottima per chi vuole visitare la zona
Non consigliereste questa struttura a nessuno perchè:
- La colazione è abbondante e il personale, come di consuetudine, si prepara a preparare la sala per il pranzo, nel rispetto degli orari di apertura e chiusura.
Non consigliereste questa struttura perchè:
-L'Unica (?) cosa positiva è il cibo, in particolare la qualità del pesce
Non consigliereste questa struttura perchè:
- Le massaggiatrici hanno un tocco delicato e professionale durante il massaggio di coppia rilassante
Non consigliereste questa struttura perchè:
- L'accesso al centro benessere, molto carino, è regolamentato in fasce orarie da rispettare affinchè tutti i nostri ospiti possano usufruire dei servizi inclusi e possano godere della tranquillità del centro, senza sovraffollamenti.
Non consigliereste questa struttura perchè:
- Manca la piscina idromassaggio, ma la stessa che manca ha l'acqua troppo calda (?) da ustionarsi.
Mi perdonerà se mi fermo qui, non prima di essermi complimentato per lo straordinario olfatto.
Ad ogni modo, sarei felice se tornasse a visitarci, vista la sua vicinanza (Foggia), sono certo che cambierà il suo punto di vista.

Recensito 19 aprile 2012

Ci siamo trovati benissimo, un particolare saluto agli chef che ci hanno deliziato il palato, ai camerieri di sala, sempre attenti e gentili, a Tina E Maria Pia del "manfredi wellness".
Buona la posizione dell' Hotel rispetto alle distanze da coprire.
Buona la posizione dell' Hotel rispetto alle distanze da coprire.
L'abbiamo scritto due volte perchè ci siamo trovati veramente bene e speriamo di poter tornare al +++ presto.
Giuseppe e Maria

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie Maria per la tua recensione.
L'idea di scrivere per due volte la stessa frase per dare più valore al concetto è davvero originale! Complimenti. I tuoi saluti li giro con molto piacere a tutto il personale da te indicato, saranno sicuramente felicissimi di ricambiare e mi auguraro, come dici, di rivederti da queste parti quanto prima.
Buona primavera!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manfredonia
A 9,9 km
N. 3 di 41 a San Giovanni Rotondo
1.562 recensioni
A 18,9 km
Hotel Residence Il Porto

Conosci Regiohotel Manfredi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regiohotel Manfredi

Indirizzo: Strada Provinciale 58 Km 12 | Strada di collegamento da Manfredonia a San Giovanni Rotondo, 71043, Manfredonia, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Manfredonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 hotel in Manfredonia
Fascia prezzo: 41 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Regiohotel Manfredi 4*
Situato nel cuore del Parco del Gargano in un’area ricca di storia e cultura, in luoghi legati alla figura Re Manfredi, Regiohotel Manfredi si estende su una superficie di 60.000 mq in un’oasi naturale, regalando ai suoi ospiti viste panoramiche: all’orizzonte il profilo inconfondibile del Golfo di Manfredonia e tutt’intorno la dolcezza del Promontorio del Gargano. A disposizione dell’hotel i 2 ristoranti Manfredi Restaurant e Dama Bianca con cucina mediterranea e tipica pugliese e una vasta scelta di vini pregiati, Manfredi Cafè, le 2 sale ricevimenti Salone della Corte e Salone delle Feste ideale per accogliere banchetti e ricevimenti di ogni genere, Manfredi Wellness il nuovo centro benessere, le 5 Sale Meeting, un Centro Congressi, sala lettura, sala TV, campo da calcio, campo da tennis, piscina, parco giochi, percorso vita, e ampi parcheggi. Manfredi Wellness, il nuovo centro benessere situato all'interno del Regiohotel Manfredi, è pronto ad accogliervi in un elegante e raffinato ambiente, immersi in un angolo di relax e serenità, un'oasi preziosa, lontana dalla routine quotidiana, dove potrete dedicarvi completamente al vostro corpo e alla vostra mente. Un "viaggio" nella cura della persona che ha l'obiettivo di migliorare due aspetti fondamentali e tra loro collegati: le condizioni generali psico-fisiche e quelle estetiche. Un percorso che abbraccia tutti gli aspetti del benessere, dai momenti rilassanti in vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, ai massaggi e cure per il corpo, dalla zona fitness, completa delle più moderne attrezzature, al Manfredi Restaurant con i suoi cibi sani e genuini della fertile terra Garganica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, TripOnline SA, Booking.com, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regiohotel Manfredi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regio Hotel Manfredi Manfredonia
Regiohotel Manfredi Manfredonia, Puglia