“Pranzo”
Recensione di Lo Scellerato

Lo Scellerato
Al n.13 in classifica su 132 Ristoranti a Manfredonia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: trattoria esistente dal 1936 lo scellerato offre ai propri clienti zuppe di pesce, arrosti,fritti di paranza, crudità tutti rigorosamente freschi scelti direttamente nell'espositore a vista.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 27 maggio sono ritornato con tutta la famiglia al ristorante Lo Scellerato .E riconfermo l ottima qualita del pesce e del servizio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino, pulito, personale gentile. Abbiamo mangiato a base di pesce tutto buono e fresco la frittura eccezionale. Torneremo presto

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che finisco di pranzare o cenare presso questo ristorante, non vedo l ora di tornarci. Solo pietanze di ottima scelta e qualità. Ho il piacere di mangiare spesso il crudo di mare, ehh... che dire... una vera delizia. Credo che sia l unico ristorante in cui il pesce passa dal mare alla tavola direttamente. Ci sono ormai tanti locali ma questo è per me il numero 1e lo sarà sempre!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi festa della mamma siamo stati a pranzo a Manfredonia presso lo "scellerato".Eravamo 4 adulti e 2 bambini di 6 anni che hanno preso solo il primo delle orecchiette al sugo semplicissime.Gli adulti hanno preso 3 antipasti di mare(vedete foto)misero senza crudo e 1 antipasto di terra praticamente prosciutto e mozzarella.Per primo 3 troccoli allo scoglio e uno spaghetto alle vongole.per secondo 4 fritture di pesce vi giuro contate da me 11 pezzi contati in ogni piattino e 2 prosciutto cotto e mozzarellafior di latte non bufala per i bambini.bottiglia di vino bianco della casa,bottiglia acqua naturale e gassata una lattina di Coca-Cola piu 3 caffè e 4 limoncini.Arrivato il conto pensavamo ad un errore o ad uno scherzo il bigliettino arrivato al tavolo era di 256 euro barrato 250 euro.Chiamato e fatto notare il prezzo eccessivo il cameriere ritorna al tavolo dicendoci che più di 230 euro nn ci poteva fare.

antonella m, Proprietario alle Lo Scellerato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Hai dimenticato un sacco di cose le abbiamo fatto 20€ di sconto dopo mezz'ora di combattimento visto che lei non capiva la differenza del menù fisso e quello che avete preso voi da noi le fritture sono sempre uscite dal piatto le due bottiglie di vino le avete bevute voi ecc....... (non abbiamo perso niente visto che hai fatto la foto al menù del turista affianco potevi fotografare il listino prezzi) ciao

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in occasione della festa della mamma e ci siamo trovati benissimo. Locale molto carino personale molto gentile. Abbiamo preso 5 menu' con antipasto con pesce crudo primo e secondo. Le portate molto abbondanti e pesce molto buono e fresco. Ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Lo Scellerato hanno visto anche

Manfredonia, Provincia di Foggia

Conosci Lo Scellerato? Condividi la tua esperienza!