“Antonella se mitica!!!! Da consigliare e dare un bel 9.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Posta del Falco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manfredonia
Hotel Posta del Falco
Classificato al n.12 di 14 B&B in Manfredonia
“Antonella se mitica!!!! Da consigliare e dare un bel 9.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Lá suite bella grande ben arredata.Un paradiso,Antonella e una forza, colazione deliziosa.Siamo stati benissimo!, tutto bello e un bb veramente buono e pulito, funziona tutto bene,Antonella e sempre a soddisfare ogni nostra esigenza sia nostra che degli altri ospiti.Ci ritornerò sicuramente ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

bellissima struttura in mezzo alla natura a pochi kilometri da Manfredonia. L'accoglienza della titolare Antonella ci ha subito fatto sentire a casa nostra. Abbiamo trascorso uno stupendo fine settimana. Camere semplici e confortevoli ed ottimo servizio per la prima colazione. Un fine settimana all'insegna del relax e della natura. Ci ritorneremo ad Agosto per riassaporare la stupenda ospitalità. grazie Antonella e saluti da Milano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

LìHotel e' sicuramente migliorato negli ultimi anni rispetto ad anni fa. Anche le camere sono state ristrtturate e dotate di aria condizoionata e frigo. C'e' da lavorare molto all'esterno della strttura dove troviamo campi di erbacce mal tenute. Probabilmente il ristorante (gestito separatamente) offre qualcosa in piu'. Il prezo non e' alto ma penso che girando per i siti di prenotazione si puo' sicuramente trovare di meglio. Occhio che e' fuyori dal centro abitato e l'innesto della stradina privata con la superstrada Foggia-mare e' decisamente pericoloso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Ottaviano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

"Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
che la diritta via era smarrita,

........."

Ripercorrendo simbolicamente il viaggio dantesco, mi sono trovato a Manfredonia per motivi di lavoro!!!
Dopo una giornata a dir poco surreale, a causa di avverse circostanze climatiche e non, sono giunto al Resort Posta del Falco sentendomi come Troisi e Benigni in un noto film degli anni '70 in cui videro l'unica lanterna accesa nell'oscura notte... immaginate la sensazione.
Bene senza scendere nel particolare ivi ho trovato ristoro, conforto, semplicità, accoglienza e tutte le caratteristiche positive che dovrebbe avere ogni oste!!
Per cui, cari lettori, in un contesto così amato anche dall'Ungaretti, non potete trovare luogo migliore dove pausare dalle vostre fatiche del viaggio.
Saluto i proprietari con affetto.
Vincenzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Modena, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

la prima notte è stata un incubo: matrimonio nella villa adiacente (è una villa che ospita eventi) che faceva saltare di continuo la corrente dell' hotel e, di conseguenza, all' interno delle camere si accendeva la luce di emergenza; la camera assegnatami dava sul lato dove tutto il giorno batteva il sole e il condizionatore non andava (la stanza era un forno crematorio); la discoteca all' aperto emetteva un "dolce suono" che ha impedito di chiudere occhio. Sono stato tutta la notte seduto in giardino.....
Il giorno seguente mi sono fatto cambiare stanza e almeno lì il condizionatore funzionava, però non il televisore....
La piscina era sporca.
La colazione a base di pochi prodotti confezionati.
Le camere non molto pulite (c' erano ragnatele qua e là e ruggine nella rubinetteria della doccia).

• Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Manfredonia

Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Volevamo fare un week-end in Puglia ed abbiamo visto questo b&b su internet ... E' stata una tragedia ... Il posto e' brutto ed isolato con delle fabbriche intorno ... Le camere sono arrangiate ed il servizio pressoché inesistente ... E' lontano dal mare e da tutto il resto ...
Da evitare ! Ti trattano male come se ti facessero un favore ... La pubblicità e' ingannevole perché ti dicono che e' un posto di vacanza ... Ma quale vacanza ! ... Un b&b sperduto senza alcuna attrazione e lontano dal mare ... Lasciate perdere

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

cercavamo un qualcosa di carino, non molto caro, vicinanze mare zona garganica, e dopo vari tentativi in pseudo agriturismo e B&B nella zona, peraltro dal dubbio gusto e un pò pacchiani casualmente sempre su internet sono stata attratta dal sito della Posta del Falco situato ai piedi della strada garganica a poche centinaia di metri da Manfredonia e a qualche Km dalle spiagge di Mattinata e nelle vicinanze del Santuario religioso di Monte S. Angelo. Perplessa ho contattato la gentile sig.ra Antonella proprietaria della struttura la quale mi ha anche fornito utili suggerimenti e consigli sulle vicine spiaggie e località da visitare. La struttura era una vecchia masseria completamente ristrutturata la camera aveva un grande comodo letto matrimoniale, molto spaziosa e degli arredi veramente di gran gusto. La colazione molto ricca con ottimo caffè, cornetti, succhi di frutta e varie marmellate servita con cortesia e disponibilità in un ambiente in pietra viva molto suggestiva e intimo. L'ambiente molto tranquillo con un prato verde ed una bella piscina circondata da pini e fiori ben curati. Nell'altra ala di questa antica masseria La locanda del Marchese è un ottimo e bel ristorante con una bella cucina a vista che serve piatti regionali ben interpretati. Più che B&B si potrebbe definire un piccolo Resort. Ringraziamo Antonella ed il marito per la loro squisitezza rendendoci felici per questo fine settimana veramente sorprendente ed inaspettato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manfredonia
Hotel Gabbiano
Le Querce di Mamre
Le Querce di Mamre
N. 2 di 11 a Manfredonia
Punteggio 4.0 su 5 39 recensioni

Conosci Hotel Posta del Falco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posta del Falco

Struttura: Hotel Posta del Falco
Indirizzo: Contrada San Leonardo SS.89 Km, 71043, Manfredonia, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Manfredonia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 14 B&B in Manfredonia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Posta del Falco 2*