“Bellissimo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
bagno in camera
terrazzo di 100 mq con zona relax
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia

Piccolett
“Bellissimo appartamento ”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Un grande e curato appartamento, dove la pulizia la fa da padrona, è stato come sentirsi a casa, curato nei minimi dettagli, fornito di tutto situato in posizione centralissima con un balcone che si affaccia sul corso e una bellissima terrazza dove rilassarsi. Prezzo più che onesto.
Adatto sia a coppie di amici che a famiglie.
Bravi, continuate così!

annamaria
Torino, Italia
“Recensione annamria”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento molto grande con 3 stanze da notte, un ampio e luminoso soggiorno , due bagni e grande terrazza.
Due stanze matrimoniali con un piccolo bagno di servizio in una delle due molto utile e carinissimo. Una stanza con due letti posizionata al piano superiore. Ogni stanza dotata di climatizzatore rende favorevole il clima ad una temperatura calda o fredda a seconda delle esigenze. La casa è dotata di tutti i servizi e accessori, dal pentolame alla biancheria, dal ferro ed asse da stiro alla lavatrice. Dotata di WiFi. Volte molto alte ad arco che permettono all'intera struttura di essere luminosa e ariosa. Posizionata in pieno centro storico nel corso principale, vicino a qualsiasi servizio, da negozi di abbigliamento a supermarket e bar/tabacchi. 100 metri dal mare.
Pulizia perfetta. Proprietari gentilissimi. Prezzo ottimo. Abbiamo soggiornato in 6 per una settimana etrascorrendo una bellissima e tranquilla vacanza.

LuciaT199
Brindisi, Italia
“Recensione Lucia”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento completamente nuovo in stile moderno, molto accogliente,ariosa e luminosa.Ogni stanza dotata di climatizzatore. Bagno patronale molto grande e dotato di biancheria: asciugamani e accappatoio. Ulteriore bagno di servizio molto utile. Pulizia eccellente. Proprietari gentili e disponibili.Volte molto alte delle stanze.Dotato di wifi. Appartamento situato in pieno centro storico vicino a tutti i servizi e vicinissimo al mare.Ottimo rapporto qualità prezzo.Abbiamo soggiornato in 5 e ci siamo trovati benissimo. Vacanza perfetta. Ci ritorneremo sicuramente.