Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2018

Sono stata in questa struttura per 10 giorni, per motivi di lavoro e devo dire che la gentilezza della famiglia Mazzoldi e del suo staff è stato un valore aggiunto.Hanno fatto in modo che ogni ns. richiesta (eravamo un troupe di più persone/attori a soggiornanVi) fosse soddisfatta. La colazione è la prima piacevole sorpresa, ricca di tutto dolci e marmellate fatte in casa , frutta (possibilità di farsi centrifughe da soli) , yogurt eccezionale, pane sublime, salumi e formaggi di prima qualità ed anche la macchina del caffe' (quasi spaziale) faceva ottimi caffè, cappuccini e non solo. Le camere tutte ben arredate e ampie, la cui pulizia era perfetta, erano anche ben insonorizzate. La zona relax molto ben tenuta, insomma sono/siamo stati veramente bene!!!

Consiglio sulle camere: la suite stupenda ma anche le superio delux vista lago
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche se la nostra è stata solo una toccata e fuga ,infatti abbiamo pernottato solo una notte, L albergo dà subito L impressione di essere una struttura curata e accogliente con un bel giardino e piscina proprio all ingresso la camera pulita e spaziosa e la colazione ricca e soddisfacente per ogni palato!!!
Il personale disponibile e cortese è stata la ciliegina sulla torta per una piccola fuga!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2018

Ho alloggiato in questa struttura per 10 giorni per motivi di lavoro e devo ringraziare tutto il personale per averci fatto sentire a casa ed esser stati sempre cortesi e disponibili alle nostre richieste di cambio di orari su alcuni pasti a causa del nostro lavoro..nel complesso la struttura è ben tenuta e piscine interne ed esterne sempre pulite e tranquille..unica pecca è solo l’arredamento un pó retró ma ad ogni modo le camere sono molto confortevoli.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto...ci siamo trovati molto bene...camere e spazi comuni puliti e in ordine...vista lago fantastica..colazione super accessoriata con possibilità di fare centrifugati freschi...noleggi bici gratuito o a pagamento e-bike..personale qualificato

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina eccellente! Camerieri al top: sempre attenti, professionali ed efficienti! Tutto lo staff cortese e disponibile. Piscina e centro benessere molto curati. Buona anche la posizione dell'albergo. A MALCESINE... si sta veramente bene!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia