“ritorneremo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 71 hotel a Malcesine
Baone, Italia
“ritorneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

siamo tornati dopo 3 anni e ci siamo trovati ancora meglio. personale accogliente e competente, pulizia ottima, cucina raffinata e abbondante , servizi (piscina coperta e idromassaggio poco frequentate e per questo molto piacevoli) ottimi per una coppia che si vuole rilassare-
posizione ottima da una parte il lago dall'altra il monte baldo-

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Una sola notte, per festeggiare insieme ai nostri due bambini i 10 anni di matrimonio. Non potevamo fare scelta migliore: un servizio sempre cortese e puntuale, camera spaziosa e confortevole, in una splendida posizione con vista lago. Bella la piscina esterna e molto belle quella interna e le vasche idromassaggio, stranamente ignorate dalla clientela in gran parte tedesca. Ottima la colazione, con un buffet assai ricco e di qualità. Ottima anche la cena, con scelta ampia e menù per bambini. Molto comodo il servizio "shuttle" per Malcesine.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel baia verde in agosto con mio marito e il figlio piccolo di 4 anni, la struttura piuttosto datata,è stata parzialmente ammodernata con stanze di categoria "suite",nella zona ristorazione e nella spa nuova ma anonima e sempre deserta. La piscina è piccola e vecchia non esiste servizio di bagnino le sdraio e le attrezzature sono sporche,gli ospiti da soli devono prendere da una catasta di materassini il proprio e riporlo dopo l'uso. Per i bambini c'e una pozza d'acqua sporca e senza ricircolo,una sabbionaia lercia e giochi vecchi e scrostati, per gli adulti un calciobalilla, un tavolo da ping-pong e una rete da volano(l'antenato del tennis) si trovano nel giardino alle intemperie stagione dopo stagione con le immaginabili conseguenze. Passiamo ora alla ristorazione, la mattina una scoppiettante macchinetta per le bevande calde vi fà pure la doccia gratis(bevande alla macchinetta in un 4 stelle!) tutti i prodotti sono a consumo niente è confezionato, tranci di burro, scodelloni di yogurt , vaso formato famiglia di miele e nutella da dove tutti attingono in maniera disordinata. Un giorno nella pasta abbiamo trovato una mosca ben condita, alle nostre rimostranze un annoiato cameriere ha constatato la cosa e di lì a poco la pasta ci è stata riportata probabilmente vista la velocità del servizio solo ripulita. Noi avevamo scelto la sistemazione in suite dove ci dovevano essere,stando alla descrizione internet, 2 televisori da 32 pollici in realtà nella camera c'era un 26 pollici e nel soggiorno un monitor di bassa qualità con pessima ricezione.Il personale della reception è educato solo con chi non ha rimostranze da fare,l'hotel è gestito in modo familiare da una signora che si aggira instancabile facendo da tuttofare.Mi piacerebbe sapere quando e perche' a questo hotel siano state assegnate 4 stelle e se esiste un organo competente che possa constatare la correttezza delle informazioni. Stupisce la quantità di recensioni di italiani soddisfatti visto che la clientela e per il 95% composta da stranieri per la maggior parte tedeschi.

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

servizio cortesissimo e massima disponibilità anche a piccole esigenze;
la camera ampia e confortevole (unpò rumoroso il condizionatore);
colazione ricca e molto varia;
piscina ben tenuta e con servizio puntuale;
non ho usufruito del ristorante in quanto eravamo ospiti a pranzo e cena da amici;
Un solo consiglio: nel parcheggio all'aperto una tettoia non guasterebbe;

• 3 su 5 stelle
Carpineti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abiamo alloggiato al Baia Verde per una sola notte e proprio per questo avremmo accettato anche un trattamento un po' "superficiale" (si sa che per una sola notte solitamente gli albergatori ti considerano "non degno di essere soddisfatto"). In realta' al Baia Verde ti sembra di essere sempre e comunque un cliente di elite! Ottimo servizio, cordialita', pulizia e particolare attenzione alla colazione ed alla cena. Abbiamo sfruttato l'area piscine interna con le due vasche idromassaggio e la piscina con i bambini che si sono divertiti un sacco. I prezzi piu' che in linea con quelli della categoria a cui appartiene (a Malcesine un 4 stelle solo B&B ci aveva chiesto molto di piu' che al Baia Verde in mezza pensione).
Speriamo proprio di poter alloggiare ancora qua!

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene, ottima accoglienza, ottimi servizi tutto con molta educazione e gentilezza da parte di tutto lo staff dell'hotel...magari potessimo tornarci presto...ah il posto è favoloso...GianCarlo ed Elena
PS: per trovare qualche "difetto" manca il servizio di animazione per i bambini e l'organizzazione di escursione guidate...(danno solo consigli per il fai da te).

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ottima l'ospitalità, i servizi, il centro wellness. Un plauso particolare al buffet del mattino ed alla cena con ampia scelta di piatti. Buona la carta dei vini con occhio particolare alle produzioni locali.Camere con confort essenziali e soprattutto pulite.Si sente di stare in famiglia ..... coccolati da una famiglia.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malcesine
Club Hotel Olivi
Hotel Vacanze 2000
Hotel Vacanze 2000
N. 10 di 71 a Malcesine
4.5 su 5 stelle 239 recensioni

Conosci Hotel Baia Verde Malcesine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Verde Malcesine

Struttura: Hotel Baia Verde Malcesine
Indirizzo: Via Gardesana 142 | Loc. Val di Sogno, 37018, Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Malcesine
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Baia Verde Malcesine 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Verde Malcesine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Verde Malcesine
Hotel Baia Verde Malcesine Lago Di Garda