“ritorneremo”

e 1 altro sito.
Hotel Baia Verde
Classificato al n.27 di 71 hotel a Malcesine
Recensito 26 ottobre 2011

siamo tornati dopo 3 anni e ci siamo trovati ancora meglio. personale accogliente e competente, pulizia ottima, cucina raffinata e abbondante , servizi (piscina coperta e idromassaggio poco frequentate e per questo molto piacevoli) ottimi per una coppia che si vuole rilassare-
posizione ottima da una parte il lago dall'altra il monte baldo-

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 settembre 2011

Una sola notte, per festeggiare insieme ai nostri due bambini i 10 anni di matrimonio. Non potevamo fare scelta migliore: un servizio sempre cortese e puntuale, camera spaziosa e confortevole, in una splendida posizione con vista lago. Bella la piscina esterna e molto belle quella interna e le vasche idromassaggio, stranamente ignorate dalla clientela in gran parte tedesca. Ottima la colazione, con un buffet assai ricco e di qualità. Ottima anche la cena, con scelta ampia e menù per bambini. Molto comodo il servizio "shuttle" per Malcesine.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel baia verde in agosto con mio marito e il figlio piccolo di 4 anni, la struttura piuttosto datata,è stata parzialmente ammodernata con stanze di categoria "suite",nella zona ristorazione e nella spa nuova ma anonima e sempre deserta. La piscina è piccola e vecchia non esiste servizio di bagnino le sdraio e le attrezzature sono sporche,gli ospiti da soli devono prendere da una catasta di materassini il proprio e riporlo dopo l'uso. Per i bambini c'e una pozza d'acqua sporca e senza ricircolo,una sabbionaia lercia e giochi vecchi e scrostati, per gli adulti un calciobalilla, un tavolo da ping-pong e una rete da volano(l'antenato del tennis) si trovano nel giardino alle intemperie stagione dopo stagione con le immaginabili conseguenze. Passiamo ora alla ristorazione, la mattina una scoppiettante macchinetta per le bevande calde vi fà pure la doccia gratis(bevande alla macchinetta in un 4 stelle!) tutti i prodotti sono a consumo niente è confezionato, tranci di burro, scodelloni di yogurt , vaso formato famiglia di miele e nutella da dove tutti attingono in maniera disordinata. Un giorno nella pasta abbiamo trovato una mosca ben condita, alle nostre rimostranze un annoiato cameriere ha constatato la cosa e di lì a poco la pasta ci è stata riportata probabilmente vista la velocità del servizio solo ripulita. Noi avevamo scelto la sistemazione in suite dove ci dovevano essere,stando alla descrizione internet, 2 televisori da 32 pollici in realtà nella camera c'era un 26 pollici e nel soggiorno un monitor di bassa qualità con pessima ricezione.Il personale della reception è educato solo con chi non ha rimostranze da fare,l'hotel è gestito in modo familiare da una signora che si aggira instancabile facendo da tuttofare.Mi piacerebbe sapere quando e perche' a questo hotel siano state assegnate 4 stelle e se esiste un organo competente che possa constatare la correttezza delle informazioni. Stupisce la quantità di recensioni di italiani soddisfatti visto che la clientela e per il 95% composta da stranieri per la maggior parte tedeschi.

Recensito 23 agosto 2011

servizio cortesissimo e massima disponibilità anche a piccole esigenze;
la camera ampia e confortevole (unpò rumoroso il condizionatore);
colazione ricca e molto varia;
piscina ben tenuta e con servizio puntuale;
non ho usufruito del ristorante in quanto eravamo ospiti a pranzo e cena da amici;
Un solo consiglio: nel parcheggio all'aperto una tettoia non guasterebbe;

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Abiamo alloggiato al Baia Verde per una sola notte e proprio per questo avremmo accettato anche un trattamento un po' "superficiale" (si sa che per una sola notte solitamente gli albergatori ti considerano "non degno di essere soddisfatto"). In realta' al Baia Verde ti sembra di essere sempre e comunque un cliente di elite! Ottimo servizio, cordialita', pulizia e particolare attenzione alla colazione ed alla cena. Abbiamo sfruttato l'area piscine interna con le due vasche idromassaggio e la piscina con i bambini che si sono divertiti un sacco. I prezzi piu' che in linea con quelli della categoria a cui appartiene (a Malcesine un 4 stelle solo B&B ci aveva chiesto molto di piu' che al Baia Verde in mezza pensione).
Speriamo proprio di poter alloggiare ancora qua!

Recensito 17 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene, ottima accoglienza, ottimi servizi tutto con molta educazione e gentilezza da parte di tutto lo staff dell'hotel...magari potessimo tornarci presto...ah il posto è favoloso...GianCarlo ed Elena
PS: per trovare qualche "difetto" manca il servizio di animazione per i bambini e l'organizzazione di escursione guidate...(danno solo consigli per il fai da te).

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Ottima l'ospitalità, i servizi, il centro wellness. Un plauso particolare al buffet del mattino ed alla cena con ampia scelta di piatti. Buona la carta dei vini con occhio particolare alle produzioni locali.Camere con confort essenziali e soprattutto pulite.Si sente di stare in famiglia ..... coccolati da una famiglia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malcesine
A 0,1 km
A 0,7 km
Beach Hotel Du Lac
Beach Hotel Du Lac
N. 19 di 71 a Malcesine

Conosci Hotel Baia Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Verde

Indirizzo: Via Gardesana 142 | Loc. Val di Sogno, 37018, Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Malcesine
N. 9 hotel di lusso a Malcesine
Fascia prezzo: 150 € - 233 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia Verde 4*
Nel cuore della bellissima Val di Sogno di Malcesine, sorge l’Hotel Baia Verde; meta ideale per trascorrere una vacanza piena di confort, relax, benessere, divertimento il tutto accompagnato da una cucina ricercata. La nostra struttura offre 43 stanze tra Junior Suite e Suite tutte dotate dei migliori confort, per regalare un soggiorno speciale con vista sul Lago di Garda. Nel nostro centro benessere potete rilassarvi nella piscina coperta, nei lettini idromassaggio, negli idromassaggi, nella sauna, nel bagno turco e nella zona relax, naturalmente la nostra estetista è a vostra disposizione per coccolarvi con massaggi e trattamenti viso e corpo. Nel nostra giardino ad uliveto potete rilassarvi durante la bella stagione a bordo piscina esterna, gustando deliziosi Cocktails del nostro Bar Pool. Durante i mesi estivi proponiamo: la colazione, il lunch, la merenda pomeridiana e la cena sulla nostra terrazza esterna. L’Hotel mette a disposizione dei propri Ospiti un parcheggio privato e garage, il WI-FI gratuito in tutta la struttura, l’uso gratuito di biciclette, il servizio shuttle per raggiungere il paese, il servizio transfer da/per gli aeroporto limitrofi e la possibilità di prenotare escursioni sul territorio per completare al meglio il vostro soggiorno. Per godere di una vacanza speciale sul Lago di Garda, la Famiglia Mazzoldi vi aspetta all’Hotel Baia Verde! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Verde Malcesine
Hotel Baia Verde Malcesine, Lago Di Garda