“Molto cordiali”

Al n.29 in classifica su 111 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Questo hotel/ristorante molto carino il personale molto cordiale e disponibile, solo un piccolo appunto il primo giorno mentre facevamo colazione anno rifatto la camera ovviamente siamo rientrati in camera abbiamo fatto la doccia è la mattina dopo non avevamo gli asciugamani asciutti, il ristorante è molto buono noi abbiamo cenato la sera del nostro arrivo con dei piatti molto particolari. Da consigliare

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

location molto bella, in una cornice molto romantica ,anche se i tavoli e le sedie in plastica all'esterno non sono il massimo servizio migliorabile, cucina buona, prezzi giusti, consigliato.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto meraviglioso! Da consigliare ad amici e parenti e conoscenti! Potessi mangerei qui tutti i giorni! Pesce di lago spettacolare!

Recensito 26 aprile 2018

Durante il nostro breve soggiorno a Malcesine ci è stato consiglaito questo ristorante situato in posizione molto suggestiva. Il proprietario gentilissimo come anche tutto il personale. Abbiamo mangiato ottimi piatti. Consigliatissimo.

Recensito 7 aprile 2018

Dalla posizione strategica, al menù che offre un buona scelta di piatti molto raffinati di carne e di pesce e alle cameriere molto carine e gentili. Questo ristorante è stata un'ottima scoperta del weekend trascorso a Cassone nell'Hotel adiacente. Tra i piatti proposti, abbiamo gustato la pasta fatta in casa e gli gnocchi di patate e di polenta...una specialità difficile da spiegare...provare per credere. Gli antipasti di lago deliziosi, serviti con raffinati abbinamenti di salse o verdure, dolci fatti in casa...tutti da provare; ottima anche la scelta dei vini. Il prezzo è più che onesto vista la qualità del cibo. Consiglio vivamente questo ristorante per compagnie ma anche per cenette romantiche...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Cassone hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Brenzone, Provincia di Verona
Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Hotel Cassone? Condividi la tua esperienza!