“Fantastico”

Classificato al n.4 di 71 hotel a Malcesine
Verona, Italia
“Fantastico”
Recensito il 8 agosto 2010

Siamo stati ospiti presso l'hotel casa barca a Malcesine e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo portato anche la nostra bimba di 7 mesi e l'esperienza è stata molto positiva.
Ambiente confortevole ed elegante, personale gentile e cortese, posizione inviadibile per vista e tranquillità e servizi davvero eccellenti.
Assolutamente da ricordare per poter ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Mosangeles
Recensito il 4 maggio 2010

Hotel con posizione, camera, pulizia e panorama strepitosi. Arredato con gusto e in modo semplice ma molto raffinato. Complimenti. Una nota di simpatia al personale, davvero piacevolissimi. A presto. Luca & Roberta

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 16 maggio 2008

Ho soggiornato in questo hotel a gestione famigliare i primi 4 giorni di maggio. Non posso che confermare tutto quanto scritto nelle recensioni. Gentilissimi e disponibili i proprietari. L’hotel è molto curato in ogni minimo particolare e soprattutto pulitissimo. E’ stato ristrutturato nel 2007, da poche settimane gli sono state riconosciute le 4 stelle, tutte meritate. La nostra era una camera standard, abbastanza spaziosa, con terrazza con vista sul lago e sulla piscina. Ho potuto anche depositare la mia mountain bike in un garage. Il centro benessere è aperto dalla 16.00 alle 20.00 e dopo una giornata di sport un bell’idromassaggio è l’ideale!. Al terzo piano dell’hotel c’è una meravigliosa terrazza con vista sul lago: fantastico poter prendere il sole in tutta tranquillità! Il luogo dell’hotel è assolutamente pratico e geniale: si trova a pochi passi dal centro storico di Malcesine (5 minuti a piedi) ma nello stesso tempo è immerso in un parco di ulivi ed il silenzio ed il relax è assicurato. Sempre a piedi (circa 10 minuti) si può raggiungere la funivia che porta al monte Baldo dove si possono fare delle bellissime escursioni a piedi, in mountain-bike, lanciarsi con il parapendio o semplicemente godersi il panorama e prendere il sole. Questo hotel è assolutamente consigliato a tutti: sia per gli sportivi sia per chi ama il relax. Purtroppo non c’è la possibilità di pranzare e cenare, ma si possono consumare dei piccoli snack nel delizioso bar. Ho cenato qualche volta al ristorante “Lido Paina” a circa 200 mt dal centro storico, sul lungo lago: ottimi i piatti a base di pesce di mare. Sicuramente tornerò in questo hotel ad agosto, questa volta per una vacanza più lunga.

• piaciuto di più — Pulizia, cordialita'
  • piaciuto di meno — Non c'e' la mezza pensione e pansione completa
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malcesine
Hotel Castello Lake Front
N. 2 di 33 a Torbole
Ambienthotel PrimaLuna
Ambienthotel PrimaLuna
N. 6 di 71 a Malcesine

Conosci Wellness Hotel Casa Barca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Casa Barca

Struttura: Wellness Hotel Casa Barca
Indirizzo: Via Panoramica 15, 37018, Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Malcesine
N. 1 hotel romantici a Malcesine
N. 2 hotel di lusso a Malcesine
N. 4 hotel per famiglie a Malcesine
Categoria hotel:4 stella/e — Wellness Hotel Casa Barca 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Casa Barca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Barca
Hotel Casa Barca