Filtri selezionati
Recensito il 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Stanze grandi e molto pulite. Bagno grande e pulito.
Colazione ottima, dolce e salato in abbondanza e di ottima qualità.
Posizione bellissima, con vista sul lago.
Personale e proprietari gentilissimi, disponibili ed attenti a soddisfare le nostre richieste e mai invadenti.
Consiglio a tutti.
Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Frequento con il mio compagno questo hotel/residence da molti anni.
Vista stupenda, lago fronte hotel, personale molto cordiale e disponibile, parcheggio privato coperto, colazione varia e abbondante,sauna e whirpool ad uso esclusivo con un piccolissimo sovra prezzo,la maggior parte degli appartamenti e stanze appena ristrutturati... SPETTACOLO!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo splendido residence da quasi trent’anni, io e la mia famiglia . Sì, è proprio vero! Probabilmente sono il loro cliente più datato e quindi la mia opinione spazia nel tempo. Se cercate al lago di Garda un residence magnifico come posizione, ottimo come prezzi e di straordinaria accoglienza qui potete essere certi di essere capitati nel top del lago di Garda. Inoltre posso assicurarvi che Malcesine e’ senz’altro probabilmente la più bella località del lago . Quando vorrete sfuggire al caos allo stress alla vita monotona qui sarete in paradiso . Non potete perdervi la meravigliosa passeggiata di circa 3 km dal residence fino al centro del paese. Ci sono ottimi locali dove si mangia benissimo e senza essere derubati . Se avete figli questo è un posto particolarmente adatto anche per loro . Il clima è veramente ottimo con una leggera ventilazione tipica di questi luoghi . Se provate tornerete per sempre . Dal residence c’è anche un ottimo servizio di mini bus per il centro di Malcesine veramente molto comodo se non volete usare l’auto .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

L'hotel/residence si trova in prossimità del Golfo di Sogno... la posizione della struttura è ottima in quanto a pochi minuti di strada dal bellissimo centro di Malcesine. A disposizione della clientela vi sono diversi spazi comuni dedicati sia alla lettura che allo svago, nonché un giardino con piscina, lettini, sdraio e ombrelloni. Vi è anche una sauna molto carina, con idromassaggio e zona relax per le giornate uggiose. Anche per i bimbi c'è una piccola sala giochi. Sia le camere che gli appartamenti sono arredati con gusto e ben puliti. A coronare tutto ciò... la cortesia di Elena e Nicole disponibili per ogni esigenza. Molto cordiale e dinamico anche lo staff.

Consiglio sulle camere: Le stanze/appartamenti fronte lago hanno una vista spettacolare. Gli appartamenti sul retro, vista monte sono più tranquilli.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se un regista cercasse un hotel anni 70 per ambientare un film...sarebbe l'albergo perfetto (nelle parti comuni)...sembra proprio che il tempo si sia fermato...e purtroppo al primo impatto si resta un po' perplessi se non fosse per la cortesia del personale dell' accoglienza...
Piu' spiccio e poco attento il personale del breakfast a perfetto coronamento di una sala veramente sottotono (per usare un eufemismo) che non ti da' alcuna emozione con prodotti superstandard, visti mille volte...
Meglio le camere che si affacciano sul lago, ampie, con una piccola cucina e una bellissima vista e un letto molto comodo...arredamento minimal e molto semplice ma va bene cosi
Prezzo elevato in relazione a quanto detto sopra.
Ottima la pulizia sia nelle camere che nelle parti comuni!

Data del soggiorno: maggio 2018