Filtri selezionati
Recensito il 21 marzo 2019

Abbiamo pernottato una notte a fine febbraio. Ottima accoglienza anche alle 20 di sera.
Ci hanno dato una suite ad un prezzo minore.
Ampia camera, bagno e salottino con divano e angolo cottura. Due televisioni, climatizzatori, frigobar e cassaforte. Locali nuovi e puliti. Ascensore.
Colazione non ne parliamo....davvero buona e abbondante!
Parcheggio piccolo ma hanno comunque una convenzione con un parcheggio nei dintorni.
Insomma...non vi abbiamo trovato difetti.
Se capiteremo in zona ritorneremo indubbiamente lì.
Struttura consigliatissima.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati all hotel dolomiti.
Posizione comoda, camere moderne, bagno un po datato, colazione da migliorare. Posti auto disponibili o parcheggio a pochi passi dal hotel.
Attenti al navigatore che vi fa passare dalla zona ZTL con rischio multa.
Prezzi nella media.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti per un weekend io e il mio fidanzato. Abbiamo prenotato la suite con balcone.. Stupenda! Pulita e accogliente. Peccato solo per una notte.. Torneremo sicuramente magari d'estate!! La posizione è ottima, vicino al castello e facile da raggiungere. A presto

Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un breve fine settimana a Malcesine e su consiglio di mia figlia che ci era stata qualche tempo fa con il marito abbiamo prenotato in questo hotel che facciamo veramente fatica a recensire! Dovremmo avere il dono della sintesi per poter raccontare tutti i lati positivi che abbiamo riscontrato. Qui si coniugano alla perfezione gentilezza, atmosfera, pulizia, ambiente e cucina. Abbiamo avuto il piacere di sperimentare la loro colazione lunga... (dalle 8 alle 12 e le fotografie mostrano solo una minima parte di quanto offerto!) e siamo rimasti veramente senza parole! Non avremmo più voluto partire! In conclusione un hotel che mantiene e addirittura supera le più alte aspettative!

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, personale veramente disponibile e cordiale, stanze pulite e molto confortevoli.
Pezzo forte: la colazione, con ampio buffet e varietà di scelta, con possibilità di avere creps e uova in varie tipologie fatte al momento e di qualità.
Hotel situato a due passi dal centro e a 2 minuti dalla funivia per il bellissimo Monte Baldo.