Aperto oggi: 08:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Ne vale veramente la pena.......

Giornata molto rilassante.....panorama meraviglioso......raccomando scarpe adatte e bastoncini per Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
cicci1951
Sasso Marconi, Italia
da dispositivo mobile
Bella esperienza

Ho utilizzato questa funivia oggi domenica 30 settembre, siamo arrivati alle 10, quindi nemmeno Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Giada F
Cento, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 880 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Dopo aver posteggiato la macchina in un parcheggio a pagamento decisamente troppo distante dall'impianto, paghiamo 44 euro in due per un viaggio in funivia andata e ritorno per il Monte Baldo con possibilità di fare una fermata intermedia a San Michele. Niente da obiettare sul panorama e la natura meravigliosa una volta arrivati in cima, tanto meno sulla funzionalità dell'impianto, ma per un prezzo così elevato avremmo preferito un pizzico di cortesia in più sia alla biglietteria sia da parte del personale " viaggiante ", che alla richiesta di informazioni da parte del mio compagno su come funzionasse il viaggio gli é stato risposto: " Dimmelo te ", continuando poi la conversazione con questo tono, scocciato e un po' arrogante. Un po' di garbo sarebbe stato gradito.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Moderna e veloce dal lago si arriva in vetta in poco tempo. È ammesso anche il trasporto alle bici..

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Monte Baldo è una tappa obbligatoria per gli amanti delle attività all'aria aperta. Bella e funzionale, questa funivia ruota su se stessa e fa una fermata intermedia. Peccato solo per il prezzo folle, se avete fiato e le gambe vi consiglio di arrivare in cima seguendo i sentieri e ammirando il fantastico panorama.

Recensito 6 maggio 2018

Davvero cara in tutto; sicuramente bella, moderna e con un panorama mozzafiato, ma 22 euro a testa per andata e ritorno sono davvero eccessivi. Inoltre a tale prezzo si deve aggiungere il costo del parcheggio. La vista dalla funivia e dal suo punto di arrivo però giustifica la gita. Non per tutte le tasche.

Recensito 3 maggio 2018

Bellissima gita al Baldo. La funivia davvero molto panoramica, gira e ti permette di ammirare tutto il paesaggio, peccato il tempo di attesa, ma dato l'incredibile afflusso per il ponte è stato accettabile.