“Provato e riprovato”

Al n.16 in classifica su 105 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutte le volte che capitiamo in zona un pranzo sul lago ce lo gustiamo sempre, e sempre rigorosamente qui.
Servizio ottimo, veloce e personale molto cortese, simpatico ed educato. Pizza mai provata, ma pesce ottimo. Sia primi che secondi. Lo consigliamo!

Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo pranzato in questo ristorante sabato. Situato in riva al lago , questo ristorante è stato una gradevole sorpresa. Servizio ottimo con un cameriere di una gentilezza rara. Una bella carta con prodotti freschissimi. Ci tornerei volentieri.

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo pranzato in questo ristorante dopo una passeggiata in bicicletta.
Location carina proprio in riva al lago in località Paina a Malcesine.
Il filetto di trota alla griglia era veramente sublime, saporito e succoso...ottime anche le patatine fritte con taglio rustico...
Ottimo anche il servizio, veloce e cordiale.
Torneremo senz'altro.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante una sera di fine agosto, io mio marito è la nostra bimba di un anno e mezzo, abbiamo ordinato due piatti di pasta, una bottiglia d'acqua e mezzo litro di vino. Abbiamo speso qualcosa più di 40 euro e la cosa divertente è che ci hanno fatto pagare 3 coperti, quando nostra figlia ha passato tutta la sera sulle mie gambe e non ci hanno lasciato nemmeno un bicchiere per lei! Altra cosa fastidiosa, le storie del cameriere quando io ho chiesto se era possibile avere penne anziché pappardelle, in quanto allergica all' uovo. Detto questo rimane da precisare che il posto è in posizione molto bella è che la qualità del cibo è davvero buona... magari non molto adatto a famiglie con bimbi piccoli..

Recensito 12 agosto 2017

Qui ho capito perché Goethe, a Malcesine, si è innamorato dell'Italia. Basta prenotare uno dei tavoli sulla terrazza del Lido Paina, prima fila, e vi potete godere in assoluto il più bel panorama del Garda e tra i più belli del nostro Paese. dove avete tutto insieme: di fronte l'azzurro del lago, da Riva e Limone del Garda, giù giù fino a Salò e a Sirmione, chiuso dalle pareti a strapiombo della costa bresciana; di lato - a due passi - uno scorcio di Malcesine, con l'elegantissima sagoma di un castello scaligero che sembra uscito da un libro di fiabe. Questo per la gioia degli occhi. Per il palato una notevole offerta di piatti di pesce, qualcuno potrà essere anche surgelato, in ogni caso ho trovato gustosissime le tagliatelle con gli scampi alla Busara e davvero genuina la panna cotta fatta in casa con decoro di fragole. Ottimo il mix di simpatia ed efficienza del servizio, nonostante l'impegno pre-ferragostiano, in un ambiente lindo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Lido Paina hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Lido Paina? Condividi la tua esperienza!