Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2018

Ho soggiornato in questo hotel in un bellissimo weekend di aprile.
Il servizio e' ottimo professionale e il personale gentile e simpatico.
Lhotel si trova in centro ma leggermente spostato per cui e' perfetto per vicinanza e tranquillita'.
La sensazione e' davvero quella di essere in nave. Il balcone direttamente sul lago ti fa dimenticare di essere in un hotel.
E' diventato in un fine settimana il mio punto di riferimento per quando ritornero in questi bellissimi luoghi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 5 giugno 2017

Ho soggiornato con mia moglie purtoppo solo 1 giorno a Malcesine e in questo bell' hotel, trovato in fretta e furia per una vacanza lampo , mi e' piaciuto subito per la posizione sul lago e vicinissimo al centro ,e al porto circa 10 minuti a piedi .e' presente un parcheggio esterno , la camera purtroppo non era vista lago ma comunque bella e confortevole e pulitissima, personale alla reception cordiale e disponibile, buona la ristorazione e la colazione , abbondante senza strafare, e' dotato di una veranda esterna che da direttamente sul lago con lettini e ombrelloni.
Da consigliare sicuramente in particolar modo per la posizione, si prende la vettura solo per partire, consiglio con traghetto una puntata a Limone centro molto bello e caratteristico.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 5 aprile 2017

L'hotel è carinissimo e gestito con molta professionalità e cordialità da Marco e dai suoi collaboratori.
Si trova a poche decine di metri dal porticciolo di Malcesine, da una parte, e dalla passeggiata lungolago che va verso la Val di Sogno dall'altra.
E' l'deale, potendeselo permettere, per qualche giorno di relax sul lago. Neanche da dire che le camere realmente mozzafiato sono quelle vista lago, le quali, dotate di balconcino, danno proprio l'impressione di dormire sospesi sull'acqua e cullati dalle onde. Impressione accentuata, dall'azzecatissima scelta di arredare tutto con i toni del bianco, che sottolinea il contrasto con l'azzurro intenso del lago.
Pur trovandosi a pochi passi dal centro, non è necessario uscire dall'hotel per andare in spiaggia, poiché l'hotel possiede una terrazza solarium nonché una bella vasca idromassaggio, sempre affacciati sulle onde.
altrettanto coregrafica la sala da pranzo/colazione.
Per quanto riguarda gli aspetti che possono essere sicuramente migliorati, soprattutto considerando il prezzo che è ben al di sopra di un hotel a 3 stelle, indicherei senz'altro il necessaire da bagno: in occasione della mia visita, non erano presenti gli asciugamani piccoli per bidet e venivano offerti solo due saponettine (stile convitto religioso) e due bustine di bagno/docciaschiuma: né una cuffietta né altro.
Anche il buffet della colazione presenta ampi margini di miglioramento: sia per quanto riguarda la varietà che la quantità delle proposte, soprattutto, ripeto, in considerazione del prezzo, molto più adeguato ad un quattro che ad un tre stelle.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel dallo stile classico e moderno allo stesso tempo, si trova in posizione strategica. A pochi passi dalla piazza principale di malcesine, è in centro ma tranquillo. Direttamente sul lago, con un bella piattaforma arieggiata per prendere il sole, parcheggio privato e giardino, il Vega offre una buona cucina: come quasi tutti gli alberghi del Garda è pieno soprattutto di stranieri e quindi i piatti sono quelli tipici che un inglese o un tedesco si aspetta di trovare nel nostro Paese. Se cercate piatti tipici e particolare dovete andare nei ristoranti del centro, ma comunque la qualità del Vega non si discute.
Il personale è gentile e cordiale, anche qui con uno stile più internazionale che non "italiano".
Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prenotato all ultimo momento per una fuga di fine agosto, mai mi sarei aspettata un posto così suggestivo. La receptionist ci accompagna alla camera, scendiamo al piano interrato senza grandi aspettative. Camera carina, e mentre ci illustra la stanza apre la porta finestra ed ecco la meraviglia, una terrazza di legno proprio sul lago. Una parte privata ad uso della stanza e una parte adibita a solarium. Vasca idromassaggio a due passi dalla terrazza e poco più in là un giardino attrezzato con lettini ed ombrelloni. Il tutto sul lago. Tutto molto tranquillo e ben curato. Relax e panorama impagabili. Per noi è un posto dove tornare sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia