Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2018

Posizione dell'hotel centralissima in zona pedonale, il che è una meraviglia. Chiaramente c'è un gran passaggio di persone quindi per chi ha esigenza di andare a letto presto potrebbe risultare un po' rumoroso. La struttura del palazzo è antica ma per nulla valorizzata da chi ha "ammodernato" gli ambienti, un vero peccato. Le camere sono un po datate ma fondamentalmente c'è tutto il necessario e il bagno è dotato anche di bidet, cosa rara da queste parti. Il personale è molto gentile e cortese. Ottima la pulizia. La colazione personalmente mi ha deluso un pò. Forse avevo troppe aspettative viste le recensioni positive lette, diciamo che per chi ama la colazione all'italiana deve un po adattarsi. C'è un distributore/erogatore di bevande latte,caffè, acqua calda etc... la cui qualità non è proprio eccelsa,. Ma quello che mi è dispiaciuto è che per fare una colazione all'italiana vi erano tutti prodotti confezionati da supermercato dalle marmellatine, alle brioches, ai biscotti, alle torte. Per chi ama la colazione continentale c'erano formaggio, prosciutto, fette di pane per toast uova etc.. "freschi". Pur tenendo sempre presente che stiamo parlando di un 2 stelle, essendo un albergo che offre la formula B&B almeno sulla colazione mi aspettavo qualcosina di meglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo io e mia moglie.... albergo in pieno centro stanze da albergo a 2 ⭐️⭐️ colazione nella norma... ma la gentilezza e l’accoglienza della titolare è unica grazie e alla prossima...

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 24 marzo 2018

l'hotel è un due stelle e quindi non si può pretendere di avere servizi di alto livello,
colazione continentale abbondante, camere ben pulite, personale gentile, educato e sempre molto disponibile, wifi gratuito, la posizione è su area pedonale e quindi la macchina va lasciata a circa 500 metri però per il carico scarico dei bagagli si può arrivare fino all'hotel.
a noi è piaciuto

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo una coppia giovane arrivata a malcesine senza aver prenotato un albergo.
Navigando in internet ci appare l'hotel Modena ... ci siamo detti perché no,così arrivati all'albergo ci accoglie una ragazza gentilissima e simpaticissima che subito ci da una camera.
Naturalmente la camera sorpassava di molto le nostre aspettative del 2 stelle.
Perché non ha le 3 stelle?
Di sicuro per molte persone forse meriterebbe 1 stella come ho letto nelle recensioni, per noi no.
La posizione e' ottima vicino a tutto,centro negozi ristoranti e dal porticciolo da dove e' possibile prendere piccole imbarcazioni per visitare i paesi vicini.
Di sicuro non ha i comfort dei 5 stelle,ma nemmeno delle 2 stelle.
Colazione ottima camere essenziali ma pulite.
Forse a volte vale di più la cortesia e la gentilezza che i comfort ...perché in vacanza si spera di passare il minor tempo possibile in albergo per poter girare visitare e ammirare il posto.
Grazie al Modena hotel anche per il pensierino che abbiamo trovato alla nostra porta.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2017

io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte, pessima esperienza in quanto ci avevano dato una stanza da "ripiego" , bagno piccolo e doccia non funzionale.
Sembravamo in un bunker, bruttissima!
Tra l'altro alla reception, dopo la nostra lamentela, ci hanno detto che ci hanno sistemato all'ultimo e poi ci hanno fatto pagare come le altre camere.
Personale scortese

Data del soggiorno: giugno 2017