“Vacanza splendida in un posto unico!!!”

Hotel Castello Lake Front
Classificato al n.1 di 71 hotel a Malcesine
Eco LeaderLivello Bronzo
rovigo
“Vacanza splendida in un posto unico!!!”
Recensito il 21 luglio 2011

Hotel eccellente in posizione unica con il centro storico, la spiaggia, il porto e la funivia! Tutti i servizi si raggiungono a piedi e con estrema facilità.
Hotel, camera (suite Castello), gestione, e intero staff unici e speciali.
I servizi e soprattutto la cucina sono da lode.
Vacanza indimenticabile e da ripetere presto sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
supertrek, Proprietario alle Hotel Castello Lake Front, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2017

• Ebraico per primo
Trento, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Ho soggiornato, per la seconda volta, presso l'Hotel Castello di Malcesine.
L'ottima impressione avuta nella prima occasione è addirittura migliorata in questa.
L'Hotel è situato in posizione centralissima e dotato di ogni confort. Il servizio è estremamente discreto, ma al tempo stesso attentissimo in ogni ora della giornata.
Il menù offerto a cena fa dimenticare la percorribile alternativa di uscire a cenare presso qualche altro ristorante presente in riva al lago, ma lo stesso eventuale pasto del mezzogiorno è gradevole e ben curato. Buona la collezione dei vini per cui suggerisco di affidarsi alla guida dei gestori. Vale sicuramente la pena di provare un soggiorno anche per una clientela, quale quella italiana, che può trovare tutto senza andare molto distante da casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
supertrek, Responsabile reception alle Hotel Castello Lake Front, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
Cara Paola e caro Lorenzo,
Grazie! Siamo estremamente lieti e riconoscenti per le belle parole spese in favore della nostra Casa.
La posizione strategica in cui è situato l’albergo ( in centro e fronte lago) è sicuramente un grande vantaggio anche se come lei stesso ha sottolineato il servizio discreto e sempre presente non sono da meno.
Grazie inoltre per i complimenti ai menù degustazione che serviamo ogni sera, i nostri tre chef saranno sicuramente orgogliosi degli apprezzamenti fatti da un intenditore come lei.
E, come si usa dire, “senza il due non c’è il tre” speriamo di rincontrarci per la terza volta l’anno prossimo 
Francesca
Mirano, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Disponibilità, professionalità e cortesia...... qualità difficili da trovare ma che da voi è stato semplice assaporare.
Servizio ristorante eccellente, pietanze molto curate e di ottima qualità. Camere ben tenute, pulite e ottimo servizio in camera.
Famiglia Treccani.. grande professionalità e cura del dettaglio (cosa rara da trovare) componenete importantissima grande professionalità .
Ritorneremo sicuramente per sentirci ancora coccolati dalla vostra cortesia
Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2011

Sono stato sul lago di Garda per festeggiare il mio primo anniversario di matrimonio accompagnati dalla nostra piccola Beatrice (8 mesi). Abbiamo deciso di trattarci bene riservando la suite Castello per due notti. La camera era semplicemente eccezionale, enorme arredata con molto gusto, luminosissima e con una vista incomparabile su lago e castello. Siamo stati piacevolemente sorpresi dalla'affabilità e dalla professionalità messa in campo da tutto lo staff dell'albergo con una punta di eccellenza da riservare ai proprietari. Posso condensare tutte le mie sensazioni positive in una sola frase: siamo stati trattatti come "amici" più che come clienti. Un albergo sicuramente da straconsigliare.

Cosa ci è piaciuto di più:
La camera, la gentilezza dello staff, la pulizia, l'ottima cucina, l'onesta e ricchissima carta dei vini

Piaciuto di meno:

restare solo due giorni

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
supertrek, Proprietario alle Hotel Castello Lake Front, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2011
Siamo molto felici che abbiate apprezzato la nostra Suite Castello. L’anno scorso ci siamo impegnati a costruire 2 suite e una junior suite nella speranza di poter soddisfare a pieno i nostri ospiti e ci fa molto piacere sapere di esserci riusciti. Vi ringraziamo di cuore per i complimenti fatti non solo a noi proprietari ma a tutto lo staff dell’albergo, alla nostra cucina e alla struttura in generale…speriamo davvero di potervi presto avere ancora come ospiti, magari anche per qualche giorno in più!!
dalla Finlandia
Recensito il 6 ottobre 2010

Cosa dire ? Posizione eccellente, cibo ottimo ( e' il mio lavoro) e servizio ineccepibile. Purtroppo era una tappa del viaggio e non conoscendo il posto siamo stati solo due giorni.
Da ripetere ma stavolta con piu' tempo a disposizione.
PS
Non sono Amico/parente/interessato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Rovigo
Recensito il 22 agosto 2010

Abbiamo recentemente passato alcuni giorni all'Hotel Castello di Malcesine. L'Hotel si trova in un'ottima posizione in riva al lago proprio sotto il castello di Malcesine a 3 minuti a piedi dal centro storico e a 5 minuti dalla funivia che porta al Monte Baldo (1900 metri circa).

La struttura è un 4 stelle a gestione familiare (fam. Treccani). Ottima posizione (molto tranquilla e con vista panoramica sul lago) dotata di ampio parcheggio privato.

Personale (e proprietari) molto cortesi e disponibili anche se l'atmosfera nell'albergo è (volutamente) un po' troppo formale. Clientela principalmente tedesca o inglese con un circa 25-30% di italiani.

Ottimo servizio in sala (camerieri molto gentili e presenti). Buona carta dei vini. Cucina migliorabile (per un 4 stelle) ma comunque piuttosto varia (come possibilità di scelta). Menù a rotazione ogni 20 giorni circa (al contrario di altre strutture in cui il menù si ripete di media ogni 7/10 giorni circa).

Camera classe "superior" un po' piccola rispetto alla media del vicino Trentino Alto Adige, comunque in linea con trattamenti analoghi al momento presenti sul lago di Garda. Si consiglia di prenotare una delle nuove suite recentemente inaugurate nella struttura (sicuramente molto più ampie).

Punti migliorabili: inserimento nella struttura di una piscina (al momento assente) anche se l'albergo si trova praticamente a circa 15 metri dalla battigia del lago e l'inserimento di un'area wellness (oramai presente in parecchie strutture a 4-5 stelle del nord europa)

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
supertrek, Proprietario alle Hotel Castello Lake Front, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2010
La cortesia, la professionalità e l'attenzione ai dettagli sono valori fondamentali per la nostra Casa. La ringraziomo quindi per i complimenti al servizio e alla nostra gentilezza. La ringraziomo inoltre per aver elogiato la nostra location così come per la particolare menzione che ha riservato sia alla carta dei vini (oltre 450 etichette) sia alla varietà delle proposte del menù serale.
I nostri tre chef si stanno inoltre impegnando per ampliare la scelta dei piatti vegetariani e renderli più gustosi per soddisfare le sue esigenze che stanno diventando sempre più comuni. Già oggi, come ha potuto osservare, sono sempre presenti in carta alcuni piatti per il "popolo dei vegetariani" più una scelta tra insalate fresche e verdure cotte e grigliate di circa 40 opzioni.
Abbiamo già provveduto alla realizzazione di camere spaziose e lussuose per soddisfare le preferenze degli ospiti più esigenti: da poco inaugurate 2 Suite ( 60 mq), 1 Juonior Suite (40mq), 3 Premium deluxe ( 35 mq).
Infine è gia allo studio la realizzazione di una piscina Infinity e una zona Wellness collegata sempre tenendo presente i principi a noi cari di basso impatto ambientale e alto livello qualitativo.

Sperando di riaverla come ospite nel prossimo futuro in compagnia di sua moglie e del simpatico cagnolino la ringraziomo per i preziosi consigli.

Fam. Treccani
rovereto
Recensito il 8 luglio 2010

Ho soggiornato presso l'hotel cinque giorni, per una vacanza di relax seppure io abiti a mezz'ora di strada da Malcesine.
Ho trovato un'oasi di pace e serenità.
La famiglia Treccani ed il personale qualificato sono stati davvero eccellenti, così come la cura dei dettagli, l'ottimo cibo ed i servizi offerti.
Davvero i miei complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
supertrek, Proprietario alle Hotel Castello Lake Front, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2017
Matteo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malcesine
Hotel Benacus Malcesine
N. 6 di 71 a Malcesine
Hotel Lago di Garda
Hotel Lago di Garda
N. 2 di 33 a Torbole

Conosci Hotel Castello Lake Front? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello Lake Front

Struttura: Hotel Castello Lake Front
Indirizzo: Via Paina, 21, 37018, Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Malcesine
N. 1 hotel per famiglie a Malcesine
N. 1 hotel di lusso a Malcesine
N. 2 hotel romantici a Malcesine
N. 4 Eco hotel a Malcesine
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Castello Lake Front 4*
Situato in pieno centro storico (il centro paese è a solo 50 mt.) ma in posizione tranquilla ai piedi del castello Scaligero tra le antiche merlature e le acque del Lago di Garda, l'Hotel Castello Lake Front prova come architettura e paesaggio possano integrarsi in perfetta armonia: la spiaggia privata sembra infatti la naturale prosecuzione della struttura alberghiera.Tutti gli spazi principali dell'hotel – come la sala da pranzo, il soggiorno, la zona bar e la terrazza panoramica – offrono un impareggiabile vista del lago. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello Lake Front. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello Malcesine
Castello Malcesine