“un angolo di paradiso!!!”
Recensione di Sporting Hotel Residence

Sporting Hotel Residence
Classificato al n.15 di 34 B&B in Malcesine
milano
“un angolo di paradiso!!!”
Recensito il 18 settembre 2011

quasi un mese trascorso in questo splendido residence proprio in riva al lago basta e avanza per dire che la scelta è stata sicuramente azzeccata!!pulizia,organizzazione ed estrema simpatia del titolare e del personale sono le perfette credenziali per una vacanza serena!!lo consiglio vivamente a chiunque voglia vivere il lago di Garda nella sua essenza migliore

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Da solo
Affari
Rovato, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Ho alloggiato con amiche nell'appartamento da 6 persone per quattro giorni. Il posto è stupendo, il padrone gentilissimo, tutto pulito. Inoltre sono diponibili biciclette, sauna e piscina. In 10 minuti a piedi si arriva comodamente al market e ad ogni ora passa dalla fermata davanti al residence un pulmino che porta direttamente al centro di Malcesine. Ci tornerò volentieri, spero molto presto! Lo consiglio sia ai gruppi di giovani che alle famiglie in cerca di relax. PS: La piscina è affacciata sul lago, vista spettacolare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo trascorso 5 giorni nel mese di luglio, il proprietario si è subito dimostrato disponibilissimo e cordiale. Splendida la vista sul lago, la piscina e tutto il circondario dell'Hotel. Camere spaziose e complete di ogni confort. Garage con posto macchina. Se torniamo in vacanza sul lago sicuramente soggiorneremo in questo bel posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2011

Lo scorso week end abbiamo soggiornato 3 notti all'Hotel Sporting di Malcesine e vi posso dire che ci siam trovati benissimo perché il proprietario è stato sempre gentilissimo e cordiale, le camere sono pulite e il bagno nuovo! Esternamente c'è una splendida piscina dove ci si puó rilassare sorseggiando uno spritz e ammirando il lago di Garda in un'atmosfera direi magica :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Pescantina, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Un fine settimana tranquilla (e non solo) con la familia.. è il posto ideale!! sopratutto per quelli che hanno dei figli. La spiaggia è a due passi dal hotel , non passano macchine che per me era molto importante. La fermata del pulmann (arriva ogni ora ) che porta al centro di Malcesine si trova proprio d'avanti, non devi muovere la macchina dal garage,cosi puoi trascorrere una serata senza pensieri in centro, non devi girare per trovare parcheggio.Le camere sono spaziose , pulite e la cucina dotata molto bene, una terazza splendida con vista lago.L'hotel è dotato anche di una piscina privata,era il posto preferito dei miei figli. Lo staff del hotel molto gentile e disponibile sempre sorridente mi sentivo come a casa mia. Ho girato tanti posti sul lago , ma posso confermare fino ad ora questo era il migliore!! Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Ottima posizione. L'hotel è ben collegato con il centro storico di Malcesine con fermata del pulmino proprio davanti all'hotel. I proprietari sono stati molto disponibili e molto gentili. L'hotel è ben collegato con l'organizzazione di matrimoni al castello di Malcesine. Garage per auto a disposizione. Ottimo soggiorno

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 9 maggio 2011

Sebbene sia stato un soggiorno breve, il paesaggio...la cortesia...la disponibilità...la piscina...il giardino......ci ha riempito di tranquillità ! Dall' HOTEL la veduta del Lago è a dir poco suggestiva...non si poteva avere più accortezze di quante ricevute...COMPLIMENTI...e SICURAMENTE...ALLA PROSSIMA !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malcesine
Ambienthotel PrimaLuna
N. 2 di 71 a Malcesine
Hotel Val di Sogno
Hotel Val di Sogno
N. 10 di 71 a Malcesine

Conosci Sporting Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Hotel Residence

Struttura: Sporting Hotel Residence
Indirizzo: Via Val Di Sogno, 37018, Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 34 B&B in Malcesine
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Hotel Residence Malcesine, Lago Di Garda