Filtri selezionati
Recensito il 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel i primi di novembre: camera con balcone dalla vista meravigliosa. Zona Spa attrezzata di tutto. Abbondante colazione per tutti i palati con elasticità di orario. Il servizio attento e molto disponibile

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 6 gennaio 2019

Ho trascorso il Capodanno 2018/19 in questo Hotel che si affaccia sul versante veneto del lago di Garda.Posto raffinato ed elegante.Le camere sono arredate con cura e gli spazi sono notevoli.Dotato di ampio parcheggio. Situato vicino al centro del paese.Piccola ma graziosa la zona relax con sauna e vasca idromassaggio.Accoglienza e simpatia caratterizzano il personale.

Consiglio sulle camere: Stanza vista lago
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo deciso di farci un week end relax sul Garda. Arriviamo all’hotel e prima sorpresa...offerto upgrade della camera (gratuitamente)...camera con balcone e vista...che sul lago di Garda non può che essere spettacolare! La camera stessa semplice ben arredata e accogliente.
Seconda sorpresa..la cena ..ottima in tutte le portate e sempre accompagnata da una stupenda vista lago!
Il mattino seguente ottima e abbondante colazione!! Volevo fare un ringraziamento a tutto il personale gentile e veramente tanto disponibile,ci hanno anche dato la possibilità di sfruttare la piscina per tutta la giornata nonostante avessimo il check out alle 11.
Siamo stati assolutamente soddisfatti e contenti di questa scelta e non mancheremo di consigliarlo e se ne avremo l’occasione di tornarci!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato piu volte nel corso di questi anni con mia moglie e siamo rimasti molto contenti della struttura..della colazione.. della cortesia.
Camere confortevoli e continuamente aggiornate..
Vista lago stupenda..
Esperienza da ripetere ancora..

Consigliato..

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 21 gennaio 2018

Vi ho soggiornato in occasione delle festività di fine anno usufruendo della loro proposta reclamizzata sul sito internet. Sono veramente soddisfatto del soggiorno e sono certo che tornerò presso la struttura nei prossimi anni. L’hotel è gestito dai proprietari, difatti è a conduzione familiare, con risultati superbi. Per tutta la durata del soggiorno ogni richiesta o necessità è stata soddisfatta nel migliore dei modi. L’hotel è ben strutturato e le stanze sono ampie con una vista stupenda e privilegiata sul lago. Il servizio di ristorazione è di primissimo ordine, il cuoco ha coccolato il nostro palato per tutto il soggiorno. Il cenone di fine anno è stato eccezionale ed ha superato ogni aspettativa.

Consiglio sulle camere: Scegliere vista lago perché è meravigliosa.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia