“Eccellente”

Al n.30 in classifica su 119 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cucina ottima, personale gentile ed accogliente, se andate a malcesine non potete non andare a provare..... ve lo consiglio vivamente .

Data della visita: giugno 2018

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di pasqua molto buono, forse un pochino lenti, camerieri simpatici,qualità prezzo buono, porzioni abbondanti.

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati a malcesine con tutta la mia famiglia.ci siamo fermati a mangiare e posso dire che mi sono sorpreso primi piatti di pasta fatta in casa buonissimi e camerieri gentilissimi e attenti ha ogni particolare complimenti da ritornare

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sia a pranzo che a cena è sempre il posto perfetto per mangiare bene, il menù ha una scelta infinita di piatti, dalla pizza, alla carne, al pesce! Piatti gustosissimi, abbondanti e originali, personale super amichevole e cordiale, il proprietario Raffaele è sempre disponibile per ogni richiesta...Lo consiglio a tutti da provare ALMENO una volta!

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a pranzo alla pizzeria Capri. Devo dire ottima cucina e ottime le insalatone.....anche il servizio ben curato. Consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capri hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!