“Vacanza di pasqua”

Al n.31 in classifica su 116 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo di pasqua molto buono, forse un pochino lenti, camerieri simpatici,qualità prezzo buono, porzioni abbondanti.

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati a malcesine con tutta la mia famiglia.ci siamo fermati a mangiare e posso dire che mi sono sorpreso primi piatti di pasta fatta in casa buonissimi e camerieri gentilissimi e attenti ha ogni particolare complimenti da ritornare

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sia a pranzo che a cena è sempre il posto perfetto per mangiare bene, il menù ha una scelta infinita di piatti, dalla pizza, alla carne, al pesce! Piatti gustosissimi, abbondanti e originali, personale super amichevole e cordiale, il proprietario Raffaele è sempre disponibile per ogni richiesta...Lo consiglio a tutti da provare ALMENO una volta!

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a pranzo alla pizzeria Capri. Devo dire ottima cucina e ottime le insalatone.....anche il servizio ben curato. Consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 ottobre 2018

Abbiamo provato degli antipasti e dei primi. Gli antipasti ottimi, i primi buoni. L aspetto della pizza (vista su altri tavoli) ottimo. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capri hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!