“Buona cucina”

Al n.30 in classifica su 116 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a pranzo alla pizzeria Capri. Devo dire ottima cucina e ottime le insalatone.....anche il servizio ben curato. Consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 19 ottobre 2018

Abbiamo provato degli antipasti e dei primi. Gli antipasti ottimi, i primi buoni. L aspetto della pizza (vista su altri tavoli) ottimo. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati spesso al ristorante pizzeria capri abbiamo sempre preso grandiosi antipasti,primi o secondi.....oggi abbiamo voluto provare la pizza be che dire semplicemente buonissima come sempre grande ospitalità
Un grazie particolare a Luciano, Carmine, Maurizio, Daniela complimenti a tutto lo staff sempre grandiosi anche in dirittura d'arrivo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente e simpatico, ingredienti ottimi. Se fate una gita a Malcesine la Pizzeria Capri è una tappa d’obbligo .
Noi ci mangiamo spesso e ci sorprendo sempre.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale parecchie volte e ogni volta è Sempre una conferma il mangiare è ottimo. Che dire del proprietario e di tutto il suo incredibile staff sempre sorridenti e disponibili ad esaudire ogni tua richiesta fenomenali
Grazie mille a tutti torneremo sicuramente con immenso piacere

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capri hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!