“Grande scoperta anche la pizza”

Ristorante Pizzeria Capri
Al n.33 in classifica su 115 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati spesso al ristorante pizzeria capri abbiamo sempre preso grandiosi antipasti,primi o secondi.....oggi abbiamo voluto provare la pizza be che dire semplicemente buonissima come sempre grande ospitalità
Un grazie particolare a Luciano, Carmine, Maurizio, Daniela complimenti a tutto lo staff sempre grandiosi anche in dirittura d'arrivo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente e simpatico, ingredienti ottimi. Se fate una gita a Malcesine la Pizzeria Capri è una tappa d’obbligo .
Noi ci mangiamo spesso e ci sorprendo sempre.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale parecchie volte e ogni volta è Sempre una conferma il mangiare è ottimo. Che dire del proprietario e di tutto il suo incredibile staff sempre sorridenti e disponibili ad esaudire ogni tua richiesta fenomenali
Grazie mille a tutti torneremo sicuramente con immenso piacere

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Terrazza direttamente sul lago, panorama stupendo.
Buona la cucina e la pizza, prezzi adeguati al posto ma non caro

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a pranzo perché le recensioni guardate erano buone.Abbiamo mangiato fuori.Eravamo con amici e in 3 abbiamo preso una insalata con mozzarella di bufala che abbiamo trovato ACIDA.Anche il tiramisù era appena sufficiente Prezzi nella norma. ..ma lunga attesa per portare le pietanze.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capri hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!