“Panorama stupendo ”

Al n.31 in classifica su 116 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Terrazza direttamente sul lago, panorama stupendo.
Buona la cucina e la pizza, prezzi adeguati al posto ma non caro

Data della visita: maggio 2018

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a pranzo perché le recensioni guardate erano buone.Abbiamo mangiato fuori.Eravamo con amici e in 3 abbiamo preso una insalata con mozzarella di bufala che abbiamo trovato ACIDA.Anche il tiramisù era appena sufficiente Prezzi nella norma. ..ma lunga attesa per portare le pietanze.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver passato una bellissima giornata in famiglia per caso e a caso ci siamo fermati a mangiare in questa pizzeria dove abbiamo mangiato un'ottima pizza a un prezzo non esponenziale, una nota positiva al personale molto educato e gentile....se mai dovessimo tornare a Malcesine sicuramente faremo di nuovo tappa li....lo consiglio!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con tutta la famiglia.
Location bella e accogliente, sia pizza che cucina ottima!
Ci torneremo presto!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottima cucina.
Personale gentile ed efficiente.
Bellissimo luogo, ci torneremo volentieri!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capri hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!