“Pranzo”

Al n.30 in classifica su 119 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottima cucina.
Personale gentile ed efficiente.
Bellissimo luogo, ci torneremo volentieri!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto, mangiare eccellente, servizio impeccabile. Non c'è scelta migliore. Consigliatissimo!!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente bello e staff accogliente e simpatico, sono stato una sera con amici, pizza molto buona con ingredienti freschi. Prezzi nella norma.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente magnifico. Semplicemente affascinante. Da restare senza parole. Un luogo tranquillo e appartato, dove gustare con calma e relax una buonissima pizza, in compagnia del personale altamente qualificato, disponibile e simpatico. Un angolino di paradiso che si fatica ad abbandonare...e delle splendide vedute.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente e famigliare io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo....il mangiare buonissimo...pasta al cartoccio spettacolare e pesce freschissimo pizza super per i bimbi!
Ci torneremo presto.
Un ringraziamento allo staff per la gentilezza la disponibilità e la pazienza che hanno avuto con le mie pesti.
A presto siete fantastici.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capri hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!