“Molto buono!”

Al n.37 in classifica su 116 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolino, arredato con semplicità. Abbiamo cenato due volte in questo ristorante durante il nostro soggiorno di fine Dicembre a Malcesine, scegliendo pietanze sia dal menu tradizionale che dal menu speciale “delle feste”.
Abbiamo apprezzato in particolare le sarde in saor, i calamari con crema di zucca ed il tortino al cioccolato.
Complimenti a tutto lo staff ed in particolare ai ragazzi in sala, molto gentili e disponibili, che hanno saputo consigliarci.
Rapporto qualità-prezzo: adeguato.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono posti dove torni volentieri per mille motivi tra cui oltre al buonissimo cibo anche per le magnifiche persone che te lo servono. Adoro la fragranza della loro pizza ed il menù sempre aggiornato in base alla stagionalità. Prezzo contentissimo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Appena entrati ci si sente a casa e rilassati, grazie all'ambiente semplice ed ospitale.. Abbiamo preso le pappardelle con ragù di pesce di lago e ragù alla bolognese.. Buonissime da farci la scarpetta! Il top del top é stato il dolce..pannacotta al caco, un piacere dei sensi! Il ragazzo dei tavoli è stato gentilissimo, sia a consigliarci, sia a darci informazioni! Complimenti

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Raramente si trova un ristorante da giudicare eccellente. Questo sì. Grazie al cuoco Vinicio , che ha ricevuto applausi da tutti i componenti del nostro gruppo. Cibi curati , buoni e ben presentati. Personale disponibile e gentilissimo,prezzi nella media. Veramente consigliabile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo ristorante pizzeria di Malcesine.
Pizza sottile..sfiziosa.
Su invito/suggerimento del cuoco sig. VINICIO ho potuto assaggiare uno spaghetto alle vongole.

Veramente eccccezzzzzionaleeee.
Complimenti.
Tornerò ancora

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Cirano hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Cirano? Condividi la tua esperienza!