“Serate eccezionali”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se trovate una cena con la musica dal vivo passerete una serata eccezionale, altrimenti mangerete ottimi piatti con della musica in

Data della visita: giugno 2018

Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo posticino da qualche anno e a volte, quando ho voglia di cibo non banale, ci passo. Il locale é molto contenuto, ma credo sia una qualità, il vino a disposizione é di buona scelta se pur con una spiccata promozione veneta, e lo trovo corretto. Il titolare e tutto fare della sua struttura è attento e di mestiere, nulla al caso. Il pranzo di Natale non fa testo per una recensione, ma visto che ci siamo posso dire ottimo! Per chi dopo una camminata il Val di Sogno riporta un buon appetito, questa è una tappa di tutto rispetto. Il prezzo è nella media . Lo consiglio ai più.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccola sorpresa in quel di Malcesine. Accogliente e familiare.
Buona qualità e buona scelta di vino...per fare un aperitivo diverso dal solito. Consigliato
Possibilità di cena

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 agosto 2018

Locale piccolo, situato nel cuore di Malcesine. Atmosfera interna molto soft, romantica con un tocco shabby...cibo buono. Una sola persona al servizio che saltava da un tavolo all'altro, abbiamo chiesto del limone due volte e se n'è dimenticato...in più, all'interno un caldo da morire: nemmeno un ventilatore che muovesse un filo d'aria...vi prego mettete una ventola se non volete che i clienti muoiano stecchiti!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 luglio 2018

Situato nel centro di Malcesine in una delle caratteristiche stradine ti invita ad entrare con la sua raccolta ed accogliente atmosfera. Personale disponibile e cortese.Ottima caprese e gustoso ed abbondandante polpo con patate. Prezzi nella norma.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Bottega Del Vino hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci La Bottega Del Vino? Condividi la tua esperienza!