“molte bene”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo e caratteristico locale nel centro di Malcesine. Abbiamo mangiato bene spendendo il giusto. Servizio veloce e cortese.

Recensito 3 maggio 2017

Breve sosta in questo locale (non ha vista sul lago). Nulla di particolare da segnalare, le bevande ordinate erano accettabili, ma senza distinzione particolare. Pulito, effettua anche servizio di cucina e vendita di bottiglie e souvenir del luogo.

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

cucina accettabile da piatti veloci, servizio accettabile ma il tutto mi lascia senza parole ...quando alla fine del conto chiedo la fattura o ricevuta...mi viene rilasciato un semplice scontrino ...dicendo che la fattura non era tenuto a farla...e non possedeva blocco ricevute. ....mi chiedo è possibile tutto questo...le autorità vigilano nell" interesse e diritti dei consumatori. ...

Recensito 30 ottobre 2016

Un buon indirizzo per una sosta informale e veloce in una zona dove le proposte di qualità certamente non mancano. Personale molto accogliente e alla mano e ben disposto ad accontentare il cliente. Piatti classici della cucina mediterranea, compresa una pizza più che accettabile e ampia scelta di vini di qualità.

Recensito 3 agosto 2016

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza per una cena. Nonostante la tarda ora ci hanno accolto. La cena è stata buona (un primo, acqua, e un caffè) ad un prezzo giusto. Locale carino e personale gentile.

Gli utenti che hanno visto La Bottega Del Vino hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci La Bottega Del Vino? Condividi la tua esperienza!