“Atmosfera da sogno!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.37 in classifica su 93 Ristoranti a Malcesine
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Atmosfera da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

La scorsa estate mi sono imbattuta in questa piazzetta con vista lago ed atmosfera da film..dei tre ristoranti abbiamo scelto quello con la terrazza vista lago (di sera è fantastica e davvero romantica!)
Il ristorante è gestito sicuramente da una famiglia,molto cordiali e sorridenti,i camerieri seppur indaffaratissimi per la folla, non smettono mai di regalarti un sorriso ed essere molto gentili e servizievoli,la cucina è ben curata,pesce fresco,carne molto saporita,la pizza cotta nel forno a legna e alla napoletana oltre ad essere squisita riempie!!!A fine cena ti offrono un limoncello ghiacciato che è l'ideale vista la generosità delle porzioni!da quella sera siamo diventati clienti abituali e appena possiamo scappare dalla città ci rifugiamo li!..poi ho scoperto che sono i vecchi gestori della Kambusa e la cosa mi ha resa parecchio contenta visto che ero cliente abituale nell'altro ristorante!
Se volete passare una bella serata e godere di una bella vista e sentirvi trattati come in famiglia ve lo consiglio vivamente!!

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“eccezionale la vista sul lago..”
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Dopo una visita al monte Baldo ci siamo fermati a mangiare qui, ristorante con un bello scorcio sul lago, il cibo è buono, il pesce fresco, i camerieri ci hanno servito abbastanza velocemente, e sono stati cordiali, i prezzi sono sui 30 euro per un antipasto e un primo piu acqua e vino.Molto cortesi nel tenermi da parte la felpa che avevo distrattamente lasciato sulla sedia, in attesa che l andassi a riprendere.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Marinaio hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Al Marinaio? Condividi la tua esperienza!