“Tutto ok”

Al n.1 in classifica su 112 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buona accoglienza, con la fortuna del tavolo vista lago. Abbiamo scelto 2 piatti semplici ma davvero ben cucinati(involtino di melanzane e zucchine e gamberoni al brandy). Buono il tiramisù, bella lista vini! Davvero tutto ok! Consigliato

Data della visita: giugno 2017

Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Così per caso ci siamo fermati in questo ristorante che ci ha colpito subito per la location e per la sua posizione. L'idea era di trovare un posto tranquillo dove poter festeggiare insieme il nostro anniversario. Siamo stati accolti con grande gentilezza e disponibilità da tutto lo staff che abbiamo gustato una cena davvero squisita ricercata nel gusto ma anche leggera. Pensiamo di ritornarci un giorno quando li passeremo di qui

Data della visita: maggio 2017
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pranzo con ottima accoglienza e buona scelta del menù. Abbiamo preso l'antipasto della casa veramente ottimo così come i primi (a fine pranzo hanno offerto fettine di colomba con crema e dei cioccolatini). Unica piccola pecca il vino, non all'altezza di questo pranzo fantastico. Personale/titolare davvero gentili e disponibili.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie ed è stata una serata molto piacevole. Location, portate, personale gentile ed efficiente, tutto ad alto livello. Unico piccolo neo la musica. La selezione dei brani non era certo il massimo e il volume un po alto. Per di più l amplificazione gracchiava un po'

Data della visita: settembre 2016
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto molto suggestivo direttamente sul lago con una bellissima terrazza a pochi passi dall'acqua da cui guardare il tramonto.
Personale gentile, si possono portare animali domestici anche.
Cibo buono sia di carne che di pesce. Ho gradito molto i primi specie i tagliolini al nero con ragù di triglia. Secondo buono un mix di mare e pesce. Buoni anche i dolci.
Prezzo per 2 primi 2 secondi ( i più costosi) 1 dolce 1caffe acqua e 1 bicchiere di vino 84 euro in due.
Prezzo onesto per la posizione sper la qualità del cibo.
Ci tornerei sicuramente.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto La Voglia hanno visto anche

Torri del Benaco, Provincia di Verona

Conosci La Voglia? Condividi la tua esperienza!