276 USD
298 USD
234 USD
213 USD
  • Piscina
Hotel Lido(Malcesine)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
129 USD
195 USD
191 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

Hotel Benacus Malcesine(Malcesine)
205 USD
171 USD
B&B.it
Hotel Peler(Malcesine)
Recensito 20 giugno 2016

io e il mio compagno abbiamo soggiornato per il week end, camera piccolina ma molto confortevole, non manca propio niente, vista lago dal terrazzino, indimenticabile, ottima la pulizia delle camere, il giardino del parco molto curato, anche la piscina cè la fermata dell autobus turistico propio all entrata dell hotel consiglio vivamente di prenderlo, ne passa uno ogni ora con 1 euro a persona e ti porta direttamente in centro senza fare 2 km a piedi e senza prendere la macchina che dopo è un casino parcheggiare. un ringraziamento particolare a una delle signore addette alla colazione a parte il servizio, ottimo, ci ha dato alcuni suggerimenti per prendere la funivia, senza fare coda. villa orizzonte la consiglio perchè merita anche come qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

La villa è dotata di una stupenda vista lago e parcheggio privato. Il personale è molto gentile e la colazione fornita. L'unica pecca sono le stanze. Rumorose e poco insonorizzate. Nella nostra stanza c'era un televisore LCD minuscolo, posizionato in maniera infelice, così vicino al soffitto da essere coperto dal lampadario, per non parlare del materasso le cui molle rendono davvero difficile dormire bene. Inoltre il piumone è composto da due piumoni piccoli a sacco.
Davvero un peccato considerando la pulizia e l'ordine delle stanze e la posizione della villa.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2016

Il rapporto qualità prezzo è buono. La colazione curata e varia. I servizi e la pulizia meticolosi. Il punto di forza dell'hotel è nel panorama mozzafiato che si gode dalla terrazza e nel giardino con gli olivi che circonda l'edificio. La frazione in cui si colloca l'hotel si chiama Val di sogno... ed è un nome azzeccato. E' possibile parcheggiare l'auto internamente, aspetto da considerare specie in alta stagione. L'hotel dista qualche centinaio di metri da un piccolo supermercato e due chilometri dal paese di Malcesine, quasi interamente percorribili anche a piedi sul lungo lago. Il primo breve tratto invece è sulla Gardesana. occhio alle auto.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito qualche sera fa in questo hotel. Si trova in un'ottima posizione , la vista alla Val dei sogni non ha prezzo. Stanza confortevole, pulito e nonostante l'hotel si trovi sulla Gardesana, non si sentiva nessun rumore. Bella anche la piscina e il parco che circonda la villa

Ha soggiornato a: settembre 2015
Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Tutto ok..posto bellissimo, tranquillo e proprietari molto gentili e disponibili. Inoltre accettano i cani di tutte le taglie!
Vista lago dal terrazzo fantanstica, camera dotata di aria condizionata. Verde ben curato. Piscina con lettini per chi non vuole fare il bagno nel lago.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia