“Gradevole”

Al n.21 in classifica su 115 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018

Pausa pranzo per lavoro , locale carino con servizio veloce e molto gentili.
Piatti abbondanti e ben curati.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale alla buona con ristorazione nella media .servizio abbastanza veloce e gentile, piatti abbastanza abbondanti. Non male

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la sera di Pasqua io e mia moglie, la qualità del cibo è media scarsa la cosa positiva l’accoglienza e gentilezza del personale che dire un locale per turisti!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una pizza e una pasta allo scoglio, con bevande.
Una cenetta veloce, ma molto gradita. Personale molto gentile, prezzi onesti, qualità ottima, servizio in tempi veloci, liquori o caffè offerti dal locale.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location 7 su 10 ordinato e pulito.
Menu 8 su 10 molto vasto, abbiamo ordinato piatti di pesce molto buoni e abbondanti.
Servizio 9 su 10 molto cordiali accoglienti e titolare molto attento alle ns esigenze.
Conto 9 su 10 ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo molto apprezzato la pizza, l’amaro offerto e lo sconto sul totale.
Attendiamo il voto di Alessandro Borghese che può confermare o ribaltare il risultato finale

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alpino hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Alpino? Condividi la tua esperienza!