“Piu che soddisfatti, da provare”
Recensione di Taverna dei Capitani

Taverna dei Capitani
Al n.23 in classifica su 112 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017

Non ho dato il massimo dei voti, ma forse ho commesso un errore. Ottimi i piatti ed il pesce di lago. Personale veloce, e gentile. Rapporto qualità/prezzo invidiabile. Il locale è in centro e merita davvero una vista.. anche due!

Recensito 7 settembre 2017

sono la prima volta che soggiorno a malcesine, a parte la meravigliosa location del lago con i monti sono andato a cena in questo ristorante molto caratteristico.
il personale molto cordiale ti propone i piatti del giorno che noi abbiamo preso e devo dire che sono molto buoni e ben presentati(tutto a base di pesce di lago). il prezzo molto interessante. abbiamo riprenotato per la sera successiva e siamo rimasti soddisfatti.
lo consiglio a tutti. ps. è meglio prenotare sempre.

Recensito 26 agosto 2017

Sono tornata dopo un anno in questo bel ristorante.
Location sempre gradevole, bello lo spazio, e si sta bene anche con il caldo, anche a pranzo.
il locale è molto caratteristico, antico, ben tenuto, pulito. Personale cortese e sollecito.
Menù molto ricco, piatti altrettanto ricchi e ben presentati.
Prezzo adeguato alla location. Ma non eccessivi.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e caratteristico.
Personale gentile,disponibile e sempre attento nonostante il pienone.
Rapidi nel prendere le ordinazioni e portare le bevande appena seduti,ma non per fretta,ma x pura professionalità!
Eccellente la carta dei vini.
Menù molto vario,con pietanze di pesce fresco e ben presentato con porzioni perfette!
Lo consiglio a tutti,anche perché i prezzi sono stati davvero una bella sorpresa in base alla location,servizio e portate!
Mi dispiace solo che abitando in Toscana non mi è proprio di strada altrimenti ci tornerei!
Complimenti!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale un po' defilato dal flusso turistico,mi sono fermato per questo,ottimi spaghetti con seppie e pesto,e gli spaghetti dello chef,croccante è chiaro il fritto misto
Onesto il prezzo
Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Taverna dei Capitani hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Taverna dei Capitani? Condividi la tua esperienza!