“Agriturismo??????” 3 su 5 stelle

treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Agriturismo??????”
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Per quanto il panorama era molto bello e la struttura pure, vecchio casale in pietra, il cibo mi ha un pò deluso. E' indicato come agriturismo, ma in un agriturismo mi aspetto di mangiare cose tipiche del luogo fatte con ingredienti genuini della struttura. Il menu' ha molti piatti tradizionale dell'Italia in generale, la parmigiana, prosciutto e melone...e qualche cosa di tipico. Noi abbiamo saltato gli antipasti, dai 9 euro in su, per passare a rigatoni con verdure e spaghetti con pancetta, pomodoro ed erba cipollina - buoni, ma non così tanto. Per secondo galletto arrosto speziato - ? - con patate arroste, con la carne che sembrava confezionata e non ruspante...cosa strana per un agriturismo...Alla fine è un ristorante nella media, ma no agriturismo, considerato buono se in confronto a tutti gli altri per turisti, vista l'enorme quantità di tedeschi.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Portate di qualità ed abbondanti in un girdino con vista sul lago i Garda”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Sono stato in questo agriturismo per cenare con la mia famiglia in una sera i maggio 2010. E' stata una bella scoperta. Visto che il clima lo permetteva abbiamo cenato fuori, in un giardino con vista sul lago gi garda (molto suggestivo). Il personale è stato molto veloce e gentile. La cucina è di qualità( la pasta è fatta in casa, come l'olio che è prodotto da loro) con porzioni abbonanti. NON SI PAGA IL COPERTO. Con il secondo è sempre compreso il contorno. Il locale è un agriturismo ma la qualità del pasto è di livello superiore. Consiglio a tutti di provare le specialità di pesce di lago.

• 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto CA' VECIA hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci CA' VECIA? Condividi la tua esperienza!