“Un pranzone da marione”

Al n.18 in classifica su 111 Ristoranti a Malcesine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2017

Cia siamo fermati a caso in questo locale non conoscendo niente in zona.
Il locale è semplice e senza prestese. C'è da dire invece che l'ospitalità di Marione è ottima. Persona cordiale, sorridente e disponibile.
Abbiamo mangiato solo due prmi. Primo ottimo come sapore e abbondante come quantità. I prezzi sono buoni; primi e secondi partono da circa 8 euro. Tra l'altro mi semra che il servizio e il coperto siano inclusi.
Menù molto vario carne e pesce, pizze e insalatone. In settmanna anche il menu fisso.
L'unica cosa che suggerisco è che quando ei consegna un tavolo ad un cliente, invece di togliere le briciole dal tavolo sarebbe meglio cambiare la tovaglia dato che non si sa chi ci ha messo le mani sopra.

Recensito 16 ottobre 2017

Siamo arrivati su consiglio di un'amica: l'ambiente è semplice, ma accogliente. Frequentato anche da gente del posto, e questo è già un ottimo segnale.
Il titolare, Marione, ci accoglie con sorriso e simpatia genuina e nel farci accomodare porta anche una ciotola per il nostro amico a quattro zampe!
Ottime pizze, ben cotte, saporite, ottimamente farcite, leggere e molto digeribili. Ampia la scelta delle portate.
Rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.
Assolutamente consigliato: per i prodotti che offre, per la il rapporto qualità/prezzo e soprattutto per la simpatia di Marione, e anche del suo staff!
Bravi!

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con famiglia in questo locale di medie dimensioni e affollatissimo. Il personale ha lavorato sodo tutta sera per servire i clienti. Il titolare è di una simpatia e disponibilità enorme. Assaggiato ottima pizza, dolce discreto e prezzo onestissimo. Probabilmente nel fine settimana è meglio prenotare. Consigliato.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovarsi a bere dalla bottiglia perché i bicchieri sono sporchi di rossetto è inaccettabile, non voglio aggiungere tutto il resto le 135 recensioni eccellenti penso siano tutti parenti e amici perché in quella sagra non ci tornerei neanche per un millino di euro

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale turistico che serve piatti abbondanti (sia di carne che di pesce) ed una pizza discreta, anche da asporto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Caminetto hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Ristorante Caminetto? Condividi la tua esperienza!