“Ottimo pranzo veloce!!”

Pizzeria Ristorante Ristoro
Al n.20 in classifica su 100 Ristoranti a Malcesine
Fascia prezzo: 19 US$ - 27 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Per bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo pranzo veloce!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Ristorazione di ottima qualità. Il locale è poco più di un bar, quindi l'ambiente non è proprio il suo forte. Abbiamo però mangiato decisamente bene, anche se il posto da fuori non ha una grande attrattiva. Il servizio è stato ineccepibile e il pranzo veloce, ma decisamente gustoso! Lo consiglierei sicuramente e personalmente ci tornerei senz'altro!

• Atmosfera

Caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Assoultamente da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Grazie ad un viaggio sulle rive del Garda ho avuto il piacere di assaggiare le prelibate pietanze di Ristoro.
Locale dall'aspetto moderno ma altrettando accogliente, specialmente grazie alla sua veranda per gustare la buona cucina anche nel periodo estivo.
Vastissimia e buonissima scelta di vini, antipasti e dalla pizza doc. Soddisfatto anche della pulizia e del servizio, il tutto accompagnato da prezzi ottimi, consiglio vivamente a chi si trova nei paraggi di provare questa pizzeria!

Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Accogliente, personale gentile e simpatico, cucina super!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2011

Torno sempre con grande piacere al Ristoro, nostra tappa fissa nella splendida Malcesine. La pizza è eccellente, la cucina del ristorante delicata e con abbinamenti sempre rivisti e particolari. Nella bella stagione si cena nella veranda all'aperto. Da non dimenticare la selezione di vini proposta. Molto consigliato!

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Ristoro hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Ristorante Ristoro? Condividi la tua esperienza!