“Da Courmayeur a Malcesine”
Recensione di Speck Stube Malcesine

Speck Stube Malcesine
Al n.30 in classifica su 111 Ristoranti a Malcesine
Cucina: Barbecue, Tedesca, Birreria
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Carni di qualità elevata e rigorosamente di territorio Italiano, cotte con lo spiedo a legna, per ottenere le carni tenere, saporite e povere di grassi. SENZA GLUTINE Il nostro locale è pensato per accogliere al meglio gruppi e famiglie numerose prestando la massima attenzione alle esigenze di grandi e piccini. Per questo motivo abbiamo installato un parco giochi nei pressi dei tavoli esterni. I genitori potranno godersi in tranquillità il loro pranzo, tenendo d'occhio la sicurezza dei propri bambini. Alla Speck Stube i cani sono i benvenuti. Potranno gustarsi l'osso dello stinco o correre nel prato. Ci raccomandiamo solo di non dimenticare il guinzaglio nel caso fossero presenti altri animali
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiti per fare un mini tour... arrivati a Malcesine località super carina, su consiglio di un’amica siamo andati a pranzare allo speck stube, fantastica location immersa nel verde! Il proprietario Paolo super gentile e accogliente!
Locale top!

PFor01, Proprietario alle Speck Stube Malcesine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ci vediamo a bere una grappa alla COURBA DEZELEUNA, ciao Chiara!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.092)

Recensito 29 maggio 2018

Luogo accogliente nel verde, spartano, piatti abbondanti, molto gustoso, velocissimi, consigliato.....:-)

E che figata le curve delle strade vicine. Mi raccomando, prudenza...sempre!

Recensito 29 maggio 2018

Parcheggio:
enorme,posti auto,moto,camper e sotto le piante che proteggono dal caldo estivo.

Location:
Siamo nella parte più a nord di Verona (Malcesine)sotto il Baldo e attaccati al lago.
Si mangia all'aperto e con tavolate dove si può stare in compagnia.
alcuni tavoli sono coperti da tettoia, mentre i posti al chiuso sono pochi(ma tanto qui si viene da primavera ad autunno)

Menu:
Pollo,stinchi,costine..come una domenica tra amici!! forse no c'è molto da scegliere,ma quello che c'è è tutto ottimo!!!
non c'è servizio al tavolo,e bisogna fare la fila per prendere da mangiare, ma mentre si aspetta si può bere una birra prendendola in un bar separato dalla cucina.
se ci si organizza bene non si fa neppure la fila,e posto al tavolo si trova sempre(ovviamente non esiste un tavolo per 2 persone e stop..è un posto per stare in compagnia)

Conto:
onestissimo si mangia bene,tanto e si paga poco

Speck Stube Malcesine, la vostra casa di campagna.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo ben 14 anni finalmente sono tornata qualche giorno fa. Lo stinco è sempre ottimo come pure la crostata alle fragole. E poi c'è stato anche un riposino sull'erba. Ne vale sempre la pena!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo clienti abituali anni fa' mentre si faceva un giro in moto ... passati ormai anni siamo tornati con i figli ... il menù è la qualità non sono cambiati .. invece ho notato una bella area attrezzata per i bimbi .. abbiamo passato una bella giornata ...consugliato ...

Gli utenti che hanno visto Speck Stube Malcesine hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Speck Stube Malcesine? Condividi la tua esperienza!