“Veramente un buon ristorante”
Recensione di Pizzeria da Gigi

Pizzeria da Gigi
Al n.14 in classifica su 105 Ristoranti a Malcesine
Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo ristorante abbiamo mangiato veramente bene con un servizio ottimo, la pizza veramente ottima ma anche il resto prezzi veramente onesti. Lo consiglio vivamente

Recensito 30 ottobre 2017

Ottima l'idea, per chi mangia la pizza, di fornirti di uno stampato dove scegli tu come farti fare la pizza! Scegli la base, cioè margherita, scegli l'impasto ( normale o kamut) poi aggiungi ulteriori guarnizioni e condimenti. Metti il tuo nome e quando te la servono ti dicono ecco la Pizza ( con il tuo nome). Pizza non male, soffice e ben impastata
Locale moderno e carino personale giovane e simpatico; con la bella stagione si può mangiare in terrazza vista lago; ampio parcheggio riservato esterno e in garage!
Prezzi nella media

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo trovato questa struttura facendo la ricerca su tripadvisor, alla ricerca di una pizzeria in Malcesine. La bellissima sorpresa è che abbiamo potuto costruire la pizza secondo i nostri personali gusti. La pizza era eccellente, i tempi di attesa brevi, la vista sul lago dalla veranda fa da bellissimo scenario, la cortesia del personale eccellente. Consigliatissima.

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non solo una location fantastica ma tutto anche molto buono, qualità prezzo pure. Posto tranquillo!!

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Capitati per caso a pranzo in questo ristorante/pizzeria di Malcesine ne siamo rimasti entusiasti. La pizza è ottima e ogni commensale può crearla a suo piacimento. Anche per i celiaci è possibile ordinare pizza e altri piatti a piacere. Dolci gustosi e curati nella presentazione.Ottimo porto qualità/ prezzo.. ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Gigi hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria da Gigi? Condividi la tua esperienza!