“cordialità e professionalità”
Recensione di Ristorante al Gondoliere

Ristorante al Gondoliere
Al n.3 in classifica su 102 Ristoranti a Malcesine
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente raffinato nel centro storico di Malcesine. Cucina molto curata e servizio sempre attento ai dettagli. Ampia scelta di vini del territorio e nazionali. A due passi dal lago. Conduzione familiare.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“cordialità e professionalità”
Recensito il 22 giugno 2012

sono stato servito con tanta gentilezza e cenato veramente bene. ho preso un piatto di gnocchetti fatti in casa molto buoni e un filetto di trota alla griglia con un impanatura molto particolare e gustosa!!! l'ambiente è molto tranquillo non ha la vista sul lago ma affaccia in una piazzetta interna di malcesine molto suggestiva!!

• Visitato a Settembre 2011

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tutto bene...tranne per...”
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato al Gondoliere a pranzo. Ambiente tranquillo sulla bella terrazza con visra su una delle piazzette di Malcesine. Servizio buono, gentile e simpatico il cameriere (titolare?!?). Abbiamo optato per il carpaccio di polipo...buono! I gnocchetti fatti in casa (veramente!!!) con pomodoro e ricotta...ottimi! Leggerissimi!! Peccato che sono scivolati sulle cozze degli spaghetti ai frutti di mare...per nulla fresche! Una nota stonatissima in un quadro delizioso ...peccato! Dal secondo in classifica non me l‘aspettavo! Il resto tutto ok... la secondo chance gliela darei ma un consiglio al titolare ...occhio alla spesa!!!

• Atmosfera
, Proprietario alle Ristorante al Gondoliere, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Ricordo con piacere la vostra visita al mio ristorante, la piacevole chiacchierata e Vi ringrazio per la recensione. Avrei preferito che il problema "cozze" mi fosse
stato sollevato al momento: come potete immaginare io non allevo cozze, ma posso assicurarvi , che erano "fresche di giornata", così almeno dalla bolla di consegna e
dalla etichetta in mio possesso! Non mancherò di lamentare vigorosamente l'accaduto al mio usuale fornitore. Come potete intuire per me è un "vanto ed una
forza specifica" la certezza di offrire ai miei ospiti cibi sani, freschi e cucinati con tutti i crismi di igiene ed accuratezza nella preparazione.
Sono veramente dispiaciuto dell'accaduto e se vorrete ritornare sarete certamente i benvenuti
Malcesine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo da non perdere a malcesine”
Recensito il 15 giugno 2012

Ristorante ottimo nel centro , nella piazza di Malcesine
da non perdere a malcesine importanate prenotare

• Visitato a Ottobre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo servizio”
Recensito il 16 aprile 2012

Prima di Pasqua siamo stati per la prima volta in questo locale e siamo stati molto soddisfatti del pesce e della pasta fatta in casa e soprattutto del servizio. Personale attento e cortesissimo che non esita di spiegare i modi di cottura e i pesci locali. L'atmosfera e molto accogliente.Ci torneremo alla prossima occasione.

• Visitato a Aprile 2012
Verona, Italia
“davvero tutto ottimo”
Recensito il 12 febbraio 2012

siamo stati qualche giorno a malcesine "perla del lago di Garda" e dopo aver letto le recensioni su questo ristorante, fatte da altri utenti di trip advisor, abbiamo deciso di cenare al gondoliere. Situato nel pieno centro storico a pochi passi dal lago, dopo esser saliti su una vecchia scala in marmo, abbiamo trovato un locale esclusivo, ben curato nei dettagli e molto pulito, il cibo davvero ottimo e di pregiata fattura, ottima anche la lista dei dolci, e buona lista dei vini. epsrienza da ripetere sicuramente, e da consigliare.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Gondoliere hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante al Gondoliere? Condividi la tua esperienza!