“Ci ritorneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante al Gondoliere

Ristorante al Gondoliere
Al n.3 in classifica su 100 Ristoranti a Malcesine
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Ambiente raffinato nel centro storico di Malcesine. Cucina molto curata e servizio sempre attento ai dettagli. Ampia scelta di vini del territorio e nazionali. A due passi dal lago. Conduzione familiare.
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Ci ritorneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Abbiamo seguito i consigli di Tripadvisor e abbiamo scelto questo ristorante a Malcesine. Si trova proprio nel centro e ha una bella terrazza con tavolini sulla piazza, ma purtroppo la temperatura non ci ha permesso di pranzare all'esterno. Tutto ottimo, specialmente i primi piatti e il servizio, presente ma discreto.

• Visitato a Ottobre 2011

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“semplicemente il massimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

in giro per le vie di malcesine ci siamo trovati di fronte al vario menu,attirati dalle tante proposte abbiamo deciso di provare diversi piatti per assaporare un po di gusti diversi e siamo rimasti veramente soddisfatti dalla squisitezza e dalla presentazione dei piatti,specialmente quella dei dolci ,lodevole sia alla vista che al palato.meritano anche una lode particolare i ravioli al pesto di pistacchio,veramente squisiti,un gusto eccellente.
molto fornita la lista dei vini e graditi i consigli
veramente da provare

• Visitato a Settembre 2011
Annone Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Delicato e Romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ci sono stato con la mia fidanzata durante un week end a Malcesine, avevo letto alcune recensioni su Tripadvisor e ci siamo fidati.
Diciamo che siamo rimasti molto soddisfatti, ci siamo recati per pranzo e siamo stati accolti da personale gentile e preparato che ci ha fatto accomodare nella terrazza esterna.
Abbiamo bevuto un Valpolicella molto buono e degustato un'antipasto ed un primo piatto, tutto miolto curato e saporito.
Lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualità prezzo.
Malcesine poi è un paradiso terrestre....

• Visitato a Giugno 2011
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Cucina deliziosa al Ristorante Al Gondoliere di Malcesine”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ristorante in pieno centro nel bel paesino di Malcesine che offre un'ottima cucina, cura nei dettagli e dal personale gentile e premuroso. Era sabato sera e non avevamo prenotato, ed anche se c'era il pienone di gente nella saletta fuori, lo staff del Ristorante Al Gondoliere ha fatto di tutto per accontentarci. Ci hanno servito, più volte, delle olive molto sfiziose come antipasto che raramente ho assaggiato così buone. Noi abbiamo preso alcuni piatti a base di pesce e siamo rimasti molto soddisfatti dal gusto semplice ma raffinato di questi piatti, e dalla loro cura nella preparazione nonché dalla loro freschezza. In particolare, ritengo che la specialità della casa, la trota salmonata alla diavola, sia un piatto degno di nota, da provare assolutamente. Prezzo onesto. Se siete a Malcesine, consiglio vivamente il Ristorante Al Gondoliere!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Impossibile non rimanere soddisfatti”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un fine settimana nel garda e abbiamo concluso il nostro tour pranzando al gondoliere, lo abbiamo trovato veramente x caso, e chi ci e' stato capisce il perche'.
I titolari molto attenti alla cura dei particolari e allo stesso tempo sanno farti sentire a tuo agio
Da consigliare

Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Gondoliere hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Ristorante al Gondoliere? Condividi la tua esperienza!