Recensito il 3 settembre 2014

Proprietaria molto gentile ed amichevole, buona colazione, buona la posizione....basta camminare 10 min al massimo per arrivare in centro, dispone di parcheggio privato...ci siamo trovati davvero bene!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2014

abbiamo soggiornato solo una notte, ma possiamo dire di esserci trovati molto bene: stanza ampia e pulitissima, così come il bagno; panorama mozzafiato sul lago; colazione abbondante e con prodotti freschi e vari; proprietaria cordiale e disponibile. Non comodissimo il parcheggio e non vicinissimo al centro, ma ad entrambe le cose si può tranquillamente rimediare con...due manovre in più e 4 passi sul lungo lago!!!..consigliato....

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2012

L'albergo era pulito, la camera che avevamo era spaziosa e con una bella vista sul lago. La colazione soddisfaciente. Un pò di scale da fare per cui non è agevole se si hanno problemi alle gambe. Simpatici i cagnolini e cortese il personale. Parcheggio disponibile e gratuito.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati piacevolmente colpiti dal piccolo albergo vista lago. La padrona di casa ci ha ospitato in una camera d'angolo con ampie finestre panoramiche e terrazzo. La stanza era pulita. L'albergo silenzioso forse perchè non eravamo in "stagione".
La colazione semplice ma con una vista stupenda. Simpatica la cagnetta di casa.
Se si vuole trovare un difetto: un po' scomodo l'accesso con la macchina.

Data del soggiorno: marzo 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2011

Fronte lago, ottime camere, spiaggia a due passi. Il centro è vicino e raggiungibile con una bella passeggiata lungo il lago o con la bicicletta. La Gardesana è un po' trafficata anche la notte nel weekend, quindi si sente un po' di rumore, ma per il resto tutto ok. Colazione abbondante e staff disponibile e accogliente. Appena restaurato, le camere sono pulite, non c'è il condizionatore ma il lago è sempre ventilato, quindi non ci sono problemi

Data del soggiorno: giugno 2011