“SUPER !! ALL'HOTEL ERIKA E' TUTTO AD ALTISSIMO LIVELLO !!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Erika

e 1 altro sito.
Hotel Erika
Classificato al n.1 di 34 B&B in Malcesine
roma
“SUPER !! ALL'HOTEL ERIKA E' TUTTO AD ALTISSIMO LIVELLO !!”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso due settimane all'Hotel Erika di Malcesine.Grandissima accoglienza, gentilezza, cortesia, attenzione ai minimi particolari. Tutto funziona alla perfezione: servizi, cucina, pulizia. .La colazione della mattina è fantastica e la qualità è ottima. Silenzioso, elegante, con un giardino interno accogliente e rilassante, l'Hotel Erika è vicino al centro, alla funivia del Monte Baldo e al Castello Scaligero di Malcesine.
Una scelta ottima. La titolare Erika e il suo staff sono molto professionali e l'atmosfera che sanno creare è veramente piacevole !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad agosto. Non possiamo che esprimere un giudizio positivo su questo grazioso hotel situato nel centro di Malcesine. La Sig.ra Erika è veramente gentile, si vede che ci mette il cuore e ti fa sentire a casa tua grazie alla sua splendida e calorosa accoglienza. Non parliamo poi della colazione: è davvero tutto preparato con cura iniziando dalle torte fatte in casa. Il caffè, cappuccino thè sono fatti al momento!!! I prodotti sono abbondanti e di ottima qualità. La camera, il bagno ed il balcone sono molto spaziosi e tutto è curato e pulitissimo. Nel garage (coperto e chiuso) ho potuto depositare oltre all’auto anche la mia mountain bike. La posizione dell’hotel è molto pratica in quanto si trova in una strada laterale della Gardesana, è in una zona tranquilla ma nello stesso tempo strategica in quanto attraversando la strada si trova il centro, il castello, negozi, ristoranti, bar, supermarket, spiaggia ecc. .Consigliamo il ristorante pizzeria Cirano quasi a 50 mt dall’hotel, si mangia davvero bene. La funivia che porta al Monte Baldo è a circa 200 mt dall’hotel . E’ un buon punto di partenza per qualsiasi attività sportiva. Lo consigliamo davvero e ci ritorneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Ho trascorso con la mia compagna una speldida settimana di vacanza a Malcesine, una vera perla sul Lago di Garda. L'hotel Erika ci era stato suggerito da una coppia di amici. Ottimo consiglio! L'Hotel Erika, immerso in un'atmosfera rilassante e cortese, è arredato con gusto e con una deliziosa attenzione ai dettagli: quadri, illuminazione, allestimento della sale.
Eccelente la colazione per quantità e qualità. Un plauso particolare alle torte e alle crostate fatte in casa. L'Hotel Erika è il posto giusto per chi cerca qualità, relax e cortesia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
Punteggio 5 su 5

Noi , eravamo a Malcesine per 1 notte. Abbiamo scelto questo albergo guardando i nomi degli albergi per caso. Mi è pieciuto il nome "Hotel Erika" e ho pensato subito che sia un albergo "carino" come suo nome. Io e mio fidanzato ci siamo trovati benissimo in "Hotel Erika". Siccome io ho oroscopo "scorpione" tutte le cose devono essere "perfette" ;) per me e in " Hotel Erika" tutto era perfetto! Vi dico con tutta la mia sincerità che se questo albergo mi è pieciuto così tanto , piacerà a tutti voi ;)))
Come la pulizia e profumo "ottimo" davvero! Si mangia strabuono. La signora Erika è gentilissima, vi sorride sempre che il sorriso è molto importante per i clienti. C'è tutto per la comodità! Io di sicuro ritornerò a Malcesine e sopratutto in "Hotel Erika" per fare una bella vacanza. Perchè IL sole a Malcesine si chiama "Hotel Erika" !

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Felino
Punteggio 4 su 5

Ottimo hotel situato a pochi passi dal Lago, offre quiete e tranquillità con tutti i confort...Luminoso e pulito in tutte le sue stanze tenute con amore e cura nei loro particolari da Erika in persona, proprietaria dell'hotel omonimo...
Al mattino la colazione è una "coccola"...per iniziare bene la giornata...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
lazize
Punteggio 4 su 5

Calda l'accoglienza in questo piccolo hotel a conduzione famigliare.Curato nei particolari,
partendo dalla ricca colazione con muslei di ogni tipo....,per finire la giornata in camere luminose belle e spaziose.lo consiglio vivamente.buona vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2008
Milano
Punteggio 5 su 5

........ho passato un week end fantastico, rilassante, riposante e molto molto romantico...........il primo hotel a tre stelle dove la colazione è uno spettacolo...con dolci fatti in casa ...ed un buffet da far invidia ad un quattro stelle!!!...
Bellisssimo è scendere il mattino e trovare lo staff sorridente!!!
Per me è il miglior modo per iniziare la giornata.
Sono rimasta sorpresa da come la signora Erika allestisce la sala colazioni ! Ogni giorno le tovaglie, i tovaglioli hanno delle decorazioni diverse!!
La signora Erika ci ha consigiato di cenare in riva al lago al ristorante "al Corsaro"......ed è stato molto gentile da parte sua farmi trovare il vestito stirato. Mi ha salvato! .....
Il giorno dopo abbiamo siamo andati in battello a Limone e Riva del Garda. Da vedere !
Un grazie speciale alla signora Erika e al suo staff!!!!

• piaciuto di più — la tranquillità e la colazione
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malcesine
Hotel Benacus Malcesine
Hotel Vega
Hotel Vega
N. 3 di 70 a Malcesine
Punteggio 5.0 su 5 398 recensioni

Conosci Hotel Erika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Erika

Struttura: Hotel Erika
Indirizzo: Via Campo Grande 8, 37018, Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 34 B&B in Malcesine
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Erika 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erika Malcesine, Lago Di Garda