TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2016

Giudizio più che positivo per questa struttura e per la sua proprietaria. Dalla posizione assolutamente comoda sia per fare due passi in centro che per accedere alla funivia del monte Baldo. Colazione ben superiore ad un hotel a tre stelle, sia per varietà che per quantità. Possibilità di parcheggiare al coperto. Il tutto condito dalla cortesia e disponibilità della proprietaria. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo grazioso hotel due notti.. Posizione fenomenale per visitare il centro di malcesine di giorno e di sera..con le biciclette dell hotel ho facilmente raggiunto calette magnifiche..attaccato anche alla funivia per il monte baldo..camere nuove presumo ristrutturato da poco...incredibilmente curato nei dettagli trasmette passione e cura dell hotel..complimenti

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2014

Struttura, ordinata, pulita, a due passi dal centro borgo, ma in zona tranquillissima e silenziosa
Ottimi gli ambienti, camere molto spaziose ed organizzate. Colazione abbondante e varia, ottimi i dolci e torte preparate in casa. La possibilità di spaziare all'esterno un punto in più.
Come detto, la possibilità di parcheggiare all'interno ed al coperto dell'hotel, considerando l'estrema difficoltà di trovar posto in qs piccoli borghi, diventa un punto di forza .
Il tutto condito dalla cortesia e gentile disponibilità della proprietaria, che ringrazio per la disponibilità di custodire l'auto sino alla ns partenza pomeridiana

Consiglio sulle camere: per quanto visionato tutte stanze ottimali...
Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 26 aprile 2014 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica. Ottimo il fatto che abbia il parcheggio, pulitissimo, ottima colazione( mamma di Erika le sue torte e i suoi pasticcini ottimi), e infine , ma non per ultima, Erika ti fa sentire a casa...brava

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2014

ottimo hotel, posizione strategica vicino alla partenza della funivia, al castello ed al centro. Pulizia SUPER, ambiente tutto curato nei minimi dettagli. Posto auto in garage (importante perché in questi splendidi paesini non si trova parcheggio). Colazione ottima super abbondante dai dolci fatti in casa ai particolari budini e al salato e alla preparazione dei tavoli sempre in tinta nei vari colori. Camera e bagno pulitissimi. La signora Erika sempre pronta a soddisfare ogni tua richiesta e molto molto cordiale. Lo consiglio vivamente migliore di alcuni 4 stelle.
Vincenzo Imola

Consiglio sulle camere: stanza vista lago e castello ottima
Data del soggiorno: aprile 2014