TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2014

Struttura, ordinata, pulita, a due passi dal centro borgo, ma in zona tranquillissima e silenziosa
Ottimi gli ambienti, camere molto spaziose ed organizzate. Colazione abbondante e varia, ottimi i dolci e torte preparate in casa. La possibilità di spaziare all'esterno un punto in più.
Come detto, la possibilità di parcheggiare all'interno ed al coperto dell'hotel, considerando l'estrema difficoltà di trovar posto in qs piccoli borghi, diventa un punto di forza .
Il tutto condito dalla cortesia e gentile disponibilità della proprietaria, che ringrazio per la disponibilità di custodire l'auto sino alla ns partenza pomeridiana

Consiglio sulle camere: per quanto visionato tutte stanze ottimali...
Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 26 aprile 2014 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica. Ottimo il fatto che abbia il parcheggio, pulitissimo, ottima colazione( mamma di Erika le sue torte e i suoi pasticcini ottimi), e infine , ma non per ultima, Erika ti fa sentire a casa...brava

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2014

ottimo hotel, posizione strategica vicino alla partenza della funivia, al castello ed al centro. Pulizia SUPER, ambiente tutto curato nei minimi dettagli. Posto auto in garage (importante perché in questi splendidi paesini non si trova parcheggio). Colazione ottima super abbondante dai dolci fatti in casa ai particolari budini e al salato e alla preparazione dei tavoli sempre in tinta nei vari colori. Camera e bagno pulitissimi. La signora Erika sempre pronta a soddisfare ogni tua richiesta e molto molto cordiale. Lo consiglio vivamente migliore di alcuni 4 stelle.
Vincenzo Imola

Consiglio sulle camere: stanza vista lago e castello ottima
Recensito il 21 aprile 2014

Praticamente in centro del paese, camere confortevoli e ordinate, massima pulizia dei locali, ambiente accogliente e ben curato, con posto auto privato, per non parlare della colazione che offriva un'ampia varietà dal salato ai dolci casalinghi e prodotti BIO, tutto in abbondanza e di ottima qualità. La signora Erika è stata molto gentile e cordiale, consigliamo vivamente di soggiornare in questo splendido Hotel.

Recensito il 26 agosto 2013

Ho trascorso un weekend a Malcesine ed ho scelto di soggiornare all'hotel Erika e mi sono trovato veramente veramente bene. Camere spaziose e pulite, wifi in tutto l'hotel, una colazione da urlo ""SPETTACOLARE"". L'hotel è dotato di garage, indispensabile in una cittadina dove i pochi parcheggi a disposizione sono a pagamento. Il personale e professionale, cortese, attento alle esigenze dei clienti. La posizione è centrale, vicina alla stazione sia della funivia e del castello scaligero. Un grazie sentito ad Erica per la sua disponibilità, competenza e simpatia.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici