TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2014

ottimo hotel, posizione strategica vicino alla partenza della funivia, al castello ed al centro. Pulizia SUPER, ambiente tutto curato nei minimi dettagli. Posto auto in garage (importante perché in questi splendidi paesini non si trova parcheggio). Colazione ottima super abbondante dai dolci fatti in casa ai particolari budini e al salato e alla preparazione dei tavoli sempre in tinta nei vari colori. Camera e bagno pulitissimi. La signora Erika sempre pronta a soddisfare ogni tua richiesta e molto molto cordiale. Lo consiglio vivamente migliore di alcuni 4 stelle.
Vincenzo Imola

Consiglio sulle camere: stanza vista lago e castello ottima
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 21 aprile 2014

Praticamente in centro del paese, camere confortevoli e ordinate, massima pulizia dei locali, ambiente accogliente e ben curato, con posto auto privato, per non parlare della colazione che offriva un'ampia varietà dal salato ai dolci casalinghi e prodotti BIO, tutto in abbondanza e di ottima qualità. La signora Erika è stata molto gentile e cordiale, consigliamo vivamente di soggiornare in questo splendido Hotel.

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 26 agosto 2013

Ho trascorso un weekend a Malcesine ed ho scelto di soggiornare all'hotel Erika e mi sono trovato veramente veramente bene. Camere spaziose e pulite, wifi in tutto l'hotel, una colazione da urlo ""SPETTACOLARE"". L'hotel è dotato di garage, indispensabile in una cittadina dove i pochi parcheggi a disposizione sono a pagamento. Il personale e professionale, cortese, attento alle esigenze dei clienti. La posizione è centrale, vicina alla stazione sia della funivia e del castello scaligero. Un grazie sentito ad Erica per la sua disponibilità, competenza e simpatia.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 luglio 2013

Abbiamo soggiornato una sola notte (purtroppo) ma è stato davvero uno dei posti più piacevoli dove abbiamo alloggiato.
Un'accoglienza davvero speciale, con tanto di "Ciao Valentina!" appena varcato l'ingresso.
Ci è stata data una camera con balcone (ma letti separati?!) nonostante avessimo prenotato la più economica. Pulitissima e luminosa.
Una gran qualità (vista la struttura del paese) il garage privato, interrato.
Il momento più bello, sicuramente la colazione. Prodotti biologici e variegati, per lo più orientata ai teutonici - ma noi abbiamo apprezzato ancora di più per questo - dolci fatti in casa, budini e panna cotta, in una forma davvero speciale! Ci torneremo!
Curiosità: osservate bene il portachiavi!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 2 giugno 2013

Abbiamo soggiornato all'Hotel Erika per una notte in occasione del nostro anniversario di matrimonio , l'accoglienza è stata ottima e molto familiare, abbiamo trovato la stanza con cuscini a forma di cuore, una composizione floreale per mia moglie e per festeggiare il nostro anniversario anche una bottiglia di vino. Garage a disposizione, cordialità e simpatia oltre al buon gusto nell'arredamento .La colazione era semplicemente perfetta ,dolci fatti in casa dalla mamma ,frutta fresca, potevamo scegliere tra salato e dolce il tutto con tavolini apparecchiati in maniera deliziosa. Inoltre ogni "angolino" dell'albergo è addobbato con gusto dalla proprietaria con oggetti veramente deliziosi. Insomma l'esperienza è stata molto piacevole e ci torneremo di sicuro anche perchè, purtroppo in quei giorni il tempo era brutto e non abbiamo potuto godere del relax nel giardino!

Data del soggiorno: aprile 2013