“Eccezionale”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2012

Vado spesso al Hostaria del Pozzo e non posso dar altro che raccomandarla a tutti, l'ambiente è molto simpatico e la cucina eccezionale con diverse proposte di stagione

Vi consiglio di provare il risotto ai porcini freschi e disponibile

Recensito 20 ottobre 2012

Ambiente molto accogliente e simpatico.Cucina fatta in casa,si mangia molto bene.Lo raccomando senza esitazione

Recensito 13 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ambiente, servizio gentilissimo e cucina al top! Siamo stati a mangiare la sella di capriolo e devo dire che era buonissima con tutti gli abbinamenti da tradizione locale. Siamo rimasti contenti anche della cantina vini che è ben fornita di prodotti locali e provenienti dall'Italia (Toscana)....

Recensito 25 settembre 2012

Appena fuori Lugano, nel centro storico di Canobbio si trova questo bel ristorante. Osteria autentica, con un certo charme. Bel dehor estivo, due sale accoglienti ed un simpatico tavolone all'ingresso per aperitivi conviviali. Il menù è scritto su una grande lavagna che la simpatica ostessa porta di tavolo in tavolo.Non ci è stata proposta la carta dei vini ma le scelte sono state decisamente interessanti . Selvaggina, filetti e tartare, pasta con sughi di carne, ma anche pesce fresco al sale. Apparecchiatura adeguata al locale, servizio puntuale e preciso. Toilette immacolata.Conto onesto anche se non a buon mercato.

Recensito 14 settembre 2012

cucina buona, posto carino, paesino poco distante da Lugano ma ancora autentico e romantico. tutto bene, dunque. ma qualcosa non convince appieno, e l'oste sembra uno di quelli di una volta...ma del tipo.. troppo attaccati ai soldini...Bello anche mangiare fuori, quando la stagione lo permette.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hostaria del Pozzo hanno visto anche

Conosci Hostaria del Pozzo? Condividi la tua esperienza!