Nella media

Mariella
Palermo, Italia
“Vacanza napoletana”
Recensito il 18 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posto carino, estremamente pulito, personale veramente gentile e disponibile. Un’unica nota di disappunto : la poca chiarezza dal punto di vista economico. Abbiamo pagato più del prezzo preventivato a mezzo mail a causa dell ipotetico parcheggio della macchina di cui nessuno ci aveva minimamente accennato. Con quella cifra ci pagavamo una notte in più...Non ci avremmo fatto nemmeno caso se questa tariffa fosse stata in qualche modo messa in evidenza. Basterebbe poco per avere l eccellenza ma spesso L idea di prendere in giro i clienti ha la meglio su tutto. Complimenti alle ragazze molto molto carine.

Data del soggiorno: giugno 2019
28 lug 2019
Gent.mo Ospite, anzitutto grazie per averci preferito!
Le sue lusinghe ci inorgogliscono.
Tuttavia ci teniamo a precisare che il suo disappunto è frutto di un malinteso e non certo di un nostro atteggiamento truffaldino. Infatti la tariffa in vendita è riferita esclusivamente alla camera con prima colazione, null'altro è indicato o incluso. Invece nell'annuncio di vendita viene specificato della presenza di un parcheggio privato a pagamento, tale informazione poi viene riportata anche in una email automatica che i nostri sistemi inviano dopo la prenotazione.
Infine ci teniamo a precisare che il costo del parcheggio, data la zona è molto competitivo, ovviamente se il soggiorno è di lunga durata la somma del parcheggio può equivalere al costo di una notte, ma non crediamo siano paragonabili.
Saremo lieti di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Cordialità, Vincenzo.