“probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo in costiera”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Meuble Casa Mannini B&B

Meuble Casa Mannini B&B
Classificato al n.10 di 29 B&B in Maiori
Scafati, Italia
“probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo in costiera”
Recensito il 28 agosto 2011

Le camere sono ben arredate e dotate, e non hanno assolutamente niente da invidiare a quelle dei migliori hotel in zona. Da segnalare la massima pulizia e la possibilità del garage che in costiera è fondamentale. Il B & B è in pieno centro e a 50 metri dal mare. Senza dimenticare la simpatia della titolare, la signora Anna, che è sempre gentilissima e a disposizione degli ospiti con i suoi consigli. Il prezzo è accessibile e allineato alla media delle analoghe strutture in zona, ma la qualità offerta è senz' altro superiore. Per questo scelgo sempre Casa Mannini per le mie vacanze e per i miei weekend in costiera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 5 su 5
Recensito il 29 giugno 2011

Qualche giorno x sfuggire dallo stress giornaliero ed ecco...siamo arrivati al B/B Meublè Casa Mannini.Arrivati a Maiori siamo rimasti colpiti dalla sua bellissima spiaggia,poi il bel corso dove si trovano i negozi e dove è situato il B/B.La camera è stata veramente di piu di quello che ci aspettavamo: pulita,nuova e ben arredata.Il balcone con la vista mare da un lato e la vista della stupenda Chiesa di S.Maria a Mare dall'altro. Anche la finezza del cioccolattino sul cuscino,come un vero albergo,veramente il Top! Di piu non potevamo chiedere,il servizio infatti è eccellente e Anna è davvero una persona in gamba che sa consigliarti bene e aiutarti a scegliere il meglio.Ritorneremo a settembre.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rieti, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Questo B&B si trova nel centro di Maiori, il balcone affaccia sul corso principale, le camere sono pulite e ben arredate, la colazione servita in camera è soddisfacente, il personale gentile e sempre disponibile anche per risolvere piccoli imprevisti, dispone di garage dove lasciare l'auto (meglio muoversi in bus per la costiera!), ed è molto economico oltretutto!
inoltre Maiori è molto carina, il posto ideale dove soggiornare per visitare il resto della meravigliosa costiera amalfitana.
penso che torneremo di sicuro
Gianluca e Angela

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
salerno
Recensito il 2 settembre 2010

E' stata la prima volta che siamo stati a Maiori, ma devo dire che è una bellissima cittadina, ben vivibile e con una bellissima spiaggia.
Il B/B è arredato in ceramiche vietresi stupende, le camere pulite e il personale gentile e sempre sorridente.Ci hanno aiutato a portare le valigie ,abbiamo parcheggiato nel loro garage comodissimo e indipendente,in quanto potevamo entrare e uscire quando volevamo.Abbiamo avuto indipendenza negli orari ma l'ora più bella e attesa ,era quella della colazione in camera la mattina... ricca e ben preparata!Un oasi di pace nel centro di Maiori,dove arrivat al terzo piano ,ci siamo proiettati in un altra dimensione.Tutto stupendo e abbiamo già prenotato un week end per ottobre e la simpaticissima sig.ra Anna, ci ha riservato la camera con vista mare.Grazie e a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2010

Ottimo B&B , le camere sono molto belle in stile vietrese , pulizia eccezionale, ed il personale e' molto gentile e disponibile. La colazione viene servita in camera. Nel complesso ottimo rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Lazio
Recensito il 2 giugno 2010

E' stata davvero una bella sorpresa! Le camere sono arredate con gusto e completamente maiolicate con ceramica vietrese. La pulizia è massima. La colazione seppur semplice viene servita in camera. La posizione è davvero strategica e centrale. Posto auto garantito. Davvero gentile e cordiale l'accoglienza. Prezzo sicuramente accessibile.
Sicuramente un posto da consigliare per chi voglia passare bei momenti nella magnifica costiera.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Baia Verde
N. 9 di 29 a Maiori
Albergo Riviera
Albergo Riviera
N. 7 di 29 a Maiori

Conosci Meuble Casa Mannini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meuble Casa Mannini B&B

Struttura: Meuble Casa Mannini B&B
Indirizzo: Via Casa Mannini 2, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 29 B&B in Maiori
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , TripOnline SA, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meuble Casa Mannini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Mannini Maiori
b b Maiori