“pulizia, cortesia, posizione e servizi a un ottimo prezzo!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel De Rosa
Classificato al n.4 di 17 hotel a Maiori
Frosinone, Italia
“pulizia, cortesia, posizione e servizi a un ottimo prezzo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso una notte presso questo Hotel, scelto per la posizione, il prezzo molto buono e per i tanti commenti positivi che avevamo avuto modo di leggere.
Non possiamo che confermare anche noi quanto di buono riportato dagli altri: camere pulite, disponibilita' di parcheggio, ottima location (a 2 passi a piedi dal lungomare di Maiori, e in posizione strategica per visitare la costiera) e anche la cortesia e simpatia dei proprietari, molto gentili nel fornire anche indicazioni utili (e soprattutto sincere) su ristoranti della zona dove mangiare bene spendendo il giusto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Chiari (Brescia)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Questa è la terza volta che ci rechiamo all'hotel De Rosa a distanza di qualche anno. Accoglienza ottima,a conduzione familiare con un rapporto qualità-prezzo molto buono,disponibilità e simpatia dei proprietari, camere semplici ma molto pulite,riscaldamento in ogni camera regolabile individualmente, garage privato, particolare non trascurabile in una località simile con chiave a disposizione per poterci spostare liberamente. Anche questa volta ci siamo trovati benissimo, lo consiglieremo ad altri e siamo certi che ci ritorneremo.COMPLIMENTI!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Loano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Prezzo,qualita'-prezzo,cortesia,pulizia,praticità.All'arrivo può destare dubbio,lo stato del fabbricato,ma!Entrando la simpatia e la disponibilità dei proprietari,la pulizia delle camere,il garage,la cucina,vi lascia a bocca aperta.La struttura è informale,camere funzionali,disponibilità del garage,ottimo punto di partenza per visitare la costiera Amalfitana & dintorni storici.Nella mia esperienza di viaggi e vacanze posso dire che, non ho dovuto mai chiedere nulla,perchè tutto era disponibile nel limite della categoria dell'hotel,anzi! qualcosa di più.Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

L'hotel offre un buon rapporto qualità prezzo, le proprietarie sono state molto gentili e hanno aggiunto alla tripla da noi prenotata una culla per la bambina senza alcun supplemento. Inoltre ci sono state date le chiavi di un garage individuale in modo da poterci spostare liberamente. La camera era carina, pulita e ben riscaldata (con riscaldamento regolabile individualmente). Unica pecca potrebbe essere che l'hotel occupa i primi due piani di un palazzo con altre abitazioni ma a noi non ha dato alcun fastidio. E per chi ha il sonno leggero le campane della collegiata che suonano ogni quarto d'ora ma nel complesso ci siamo trovati davvero bene e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
Reginna Palace Hotel
Reginna Palace Hotel
N. 8 di 17 a Maiori
Punteggio 4.0 su 5 328 recensioni

Conosci Hotel De Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Rosa

Struttura: Hotel De Rosa
Indirizzo: Via Degli Orti 24, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Maiori
N. 8 hotel romantici a Maiori
N. 9 hotel per famiglie a Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel De Rosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Rosa Maiori, Costiera Amalfitana
Maiori Hotel De Rosa