“Ottimo per una splendida vacanza”
Recensione di Hotel Torre di Milo

Hotel Torre di Milo
Classificato al n.6 di 17 hotel a Maiori
torino
“Ottimo per una splendida vacanza”
Recensito il 25 luglio 2012

Consiglio vivamente questo albergo a chi vuole trascorrere una piacevole vacanza sulla costiera amalfitana. La struttura è in perfette condizioni, la pulizia impeccabile ed il personale molto disponibile. Splendido il giardinetto interno per chi, come me, ha bisogno ogni tanto di una pausa sigaretta. La colazione a buffet è molto ricca e curata.
Che akltro dire? Ah sì! Ci tornerei già domani!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

pavone Canavese, Italia
Recensito il 21 luglio 2012

Siamo stati in costiera amalfitana a giugno è abbiamo scelto questo hotel come base per il tour di questo splendido luogo. I proprietari sono gentilissimi, il garage privato è comodissimo e la camera con due stanza con letto matrimoniale e due televisori è perfetta per una famiglia di 4 persone. Ci torneremo !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2012

Sono appena tornata da una breve vacanza a Maiori presso l'hotel Torre di Milo. L'albergo è molto carino, con arredi semplici e funzionali, ma soprattutto è molto pulito, direi candido, con cambio giornaliero degli asciugamani. La colazione è ottima, molto varia, con ciambelloni fatti in casa e coppe di frutta o di fragole freschissime. Avevo una singola molto luminosa, con letto matrimoniale alla francese, doccia molto ampia e frigo bar ( i prezzi delle bibite sono più bassi del bar). Tutto il personale è stato sempre molto gentile e disponibile nel soddisfare ogni mia richiesta con indicazioni molto utili. L'hotel si trova a circa 150 metri dal bellissimo lungomare e dalla fermata dei bus della Sita che raggiungono tutte le varie località della costiera. Esperienza molto positiva!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono molto soddisfatta di questo hotel.personale gentile,ottima pulizia camera,colazione super abbondante.da provare

• Ha soggiornato in Luglio 2012
napoli
Recensito il 5 luglio 2012

ottimo hotel per prezzo appena 50 euro per una doppia con vista ottimo per pulizia e profumazione arredi semplici ma nuovi buona colazione e ottima disponibilita' del personale.lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
avellino
Recensito il 25 giugno 2012

Il punto di forza di questa struttura è il rapporto qualità-prezzo: ho pagato 66 euro per una doppia, cifra in cui era inclusa colazione, parcheggio e wi-fi.
Partiamo dalle stanze che sono state da poco rinnovate: l'arredamente è in stile ikea, semplice ed essenziale ma con frigo bar (tra l'altro i prezzi delle bibite sono i più bassi che abbia mai trovato) ed un bagno accogliente. Buono il livello di pulizia.
La colazione è stata superiore alle mie aspettative: scelta di prodotti dolci e salati, con gustose macedonie, deliziose zeppoline e ciambella fatta in casa.
Davanti all'hotel c'è il parcheggio in cui potete lasciare l'auto e godervi il mare, nel nostro caso i proprietari sono stati davvero molto cortesi concedendoci di parcheggiare anche qualche ora dopo il chek-out e se considerate che il parcheggio costa 3 euro l'ora...
Se dovessi fare un rilievo agli albergatori li inviterei a curare un po' di più gli spazi comuni: la zona con i divanetti lascia un po' a desiderare...ma ciò non toglie che consiglio vivamente questa struttura agli tenti di tripadvisor!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Scandicci, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

L'albergo si presenta bene, molto pulito con personale sempre disponibile. Abbiamo trascorso 12 giorni veramente bene. Il parcheggio, benchè piccolo, è molto utile, in costiera Amalfitana per la sua conformazione non è facile trovare spazi ove parcheggiare.
Abbiamo scelto la formula di mezza pensione. L'hotel , privo di cucina , è convenzionato col ristorante Masaniello che si trova a poche decine di metri. In questo ristorante, molto carino, abbiamo ricevuto un ottimo trattamento e si mangia anche bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Panorama
Albergo Pietra di Luna
Hotel Baia Verde
Hotel Baia Verde
N. 11 di 17 a Maiori

Conosci Hotel Torre di Milo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre di Milo

Struttura: Hotel Torre di Milo
Indirizzo: Via Nuova Provinciale Chiunzi 74, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 2 hotel per famiglie a Maiori
N. 4 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torre di Milo 3*
L'Hotel Torre Di Milo, il cui nome deriva da una torre cinquecentesca situata accanto alla struttura, vi attende nel pieno centro storico di Maiori, a 150 metri dal mare. Immerso nel verde e dotato di parcheggio gratuito, l'Hotel Torre Di Milo è la meta ideale per trascorrere un soggiorno sulla Costiera Amalfitana a tariffe ragionevoli. Durante la permanenza potrete rilassarvi sorseggiando un drink del bar sulla terrazza ombreggiata o concedendovi una pausa nella sala TV. Nei pressi del Torre Di Milo Hotel potrete visitare le attrattive e i monumenti di Maiori; il cortese personale alberghiero sarà lieto di organizzare gite ed escursioni guidate. Amalfi è raggiungibile in appena 5 minuti in auto o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre di Milo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Di Milo Maiori
Hotel Milo Maiori