“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Torre di Milo

Hotel Torre di Milo
Classificato al n.8 di 17 hotel a Maiori
Napoli, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 maggio 2012

Per la vicinanza al mare, la pulizia ed il prezzo... sono rimasto più che soddisfatto.
Ho pernottato in una camera "economy", un po' piccolina e dall'affacciata non proprio stupefacente, ma per una economy andava più che bene. Tv in camera e frigobar con prezzi più economici del bar. Ci hanno anche fornito un ticket per un ristorante convenzionato che abbiamo provato ed è stato davvero non male. Un piacevole soggiorno.

Garbagnate Milanese, Italia
Recensito il 12 maggio 2012

Hotel a conduzione famigliare semplice ma di assoluta qualità. Posizione comoda a 100 metri di distanza da qualunque cosa posa interessare ... mare, fermata del bus, via principale con vari ristoranti. Il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile, le stanze (noi siamo stati al terzo piano) sono tutte ristrutturate a nuovo, di grandezza adeguata, pulite e ben organizzate.
La colazione offerta è di buona qualità e accontenta ogni gusto. Il rapporto qualità/prezzo risulta essere molto buono. Noi lo consigliamo vivamente.

Mozzate, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

L'hotel Torre di Milo offre un buon servizio:personale molto gentile,educato e simpatico,pulizia ottima, colazione buona ed abbondante. Posizione ideale per chi vuole visitare la costiera amalfitana in quanto vicino alla fermata dell'autobus. Si trova in centro e a pochi passi dalla spiaggia. Unica pecca: non ha vista mare.
Il ristorante convezionato (Masaniello), vicino all'hotel, offre la possibilità di assaggiare piatti tipici come la pizza salernitana,cannellloni ed altro...a prezzi ragionevoli.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene!
Ps. I bar tenteranno di darvi i biglietti del bus per Amalfi da 2,40 Euro sola andata ! Chiedete i biglietti da 1,20 Euro. Durano 60 min al posto di 75 min ma costano la metà!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

La scelta è stata quasi obbligata ,e mi spiego,avevo contattato altre due strutture più piccole in B&B ma non avevano disponibilità ,hotel torre di milo invece rispondeva alla mia richiesta anche in mezza pensione e senza aspettare oltre prenotavo.Hotel dispone di un parcheggio per la propria auto davanti all'ingresso oltre ad un garage al coperto, e si trova a cento metri dalla passeggiata di Maiori ed alle spalle del vecchio e suggestivo paese ,da non perdere il sentiero dei limoni scenario anche del film l'amore con Anna Magnani.Hotel è stato ristrutturato da poco e le camere sono accoglienti con televisione e wifi gratuito,la colazione è servita nella sala dietro la reception sicuramente abbondante e di buona qualità.Per la cena hotel è convenzionato con il ristorante Masaniello vicinissimo alla struttura.Nota di merito al personale tutti gentili e propensi a fatti trascorrere una vacanza piacevole.Durante il soggiorno ho noleggiato uno scooter dal concessionario poco più avanti all' hotel ( consigliatissimo per gli spostamenti sulla costa ) e mi è stato permesso di parcheggiarlo durante la notte in garage senza alcuna spesa. Grazie a tutti di cuore sperando un giorno di poter di nuovo soggiornare da voi .

Firenze
Recensito il 24 aprile 2012

Capitati a Maiori per caso (volevamo andare in Costiera Amalfitana) ma pensavamo a luoghi "più rinomati", abbiamo prenotato all'hotel Torre di Milo trovato su un sito di prenotazioni alberghiere online.
Hotel carino, essenziale, ma pulito, con camere spaziose, personale estremamente accogliente e disponibile. Colazione a buffet abbondante, e con prodotti molto buoni.
La nostra camera era spaziosa, e molto, molto pulita. Nota positiva: il cambio della biancheria quotidiano. Posizione molto buona: vicina al mare ed alle fermate dell'autobus. Altra nota positiva: parcheggio (non custodito) gratuito per i clienti dell'hotel (cosa di non poco conto, dato che parcheggiare - non in divieto - in questi paesini è cosa alquanto complicata...
Anche il ristorante convenzionato con l'hotel è davvero consigliabile. Si mangia bene, a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo passato una settimana io,mia moglie e due bimbi di relax e di visite a posti meravigliosi. Hotel in centro a due passi dal mare vicino a tutti i posti da vedere da Amalfi, positano, vietri e sopratutto Capri. Puoi prendere direttamente da maiori il traghettino che in 45 minuti ti porta a capri

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Torre di Milo durante le vacanze pasquali e l'esperienza e' stata oltremodo positiva. I proprietari fanno onore alla calda ospitalità del nostro sud, sempre disponibili ad esaudire ogni nostra di richiesta. Le camere sono luminose con arredi nuovi e lineari. In tutto l'albergo la pulizia regna sovrana. La colazione e' abbondante e ricca anche se arrivi tardi. Il piccolo parcheggio gratuito e' la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Club Due Torri
Hotel Baia Verde
Hotel Baia Verde
N. 12 di 17 a Maiori
Hotel Residence San Pietro

Conosci Hotel Torre di Milo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre di Milo

Struttura: Hotel Torre di Milo
Indirizzo: Via Nuova Provinciale Chiunzi 74, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 2 hotel per famiglie a Maiori
N. 4 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torre di Milo 3*
L'Hotel Torre Di Milo, il cui nome deriva da una torre cinquecentesca situata accanto alla struttura, vi attende nel pieno centro storico di Maiori, a 150 metri dal mare. Immerso nel verde e dotato di parcheggio gratuito, l'Hotel Torre Di Milo è la meta ideale per trascorrere un soggiorno sulla Costiera Amalfitana a tariffe ragionevoli. Durante la permanenza potrete rilassarvi sorseggiando un drink del bar sulla terrazza ombreggiata o concedendovi una pausa nella sala TV. Nei pressi del Torre Di Milo Hotel potrete visitare le attrattive e i monumenti di Maiori; il cortese personale alberghiero sarà lieto di organizzare gite ed escursioni guidate. Amalfi è raggiungibile in appena 5 minuti in auto o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre di Milo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Di Milo Maiori
Torre Di Milo Hotel