Hotel Torre di Milo
202 USD
1.189 USD
162 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

167 USD
153 USD
133 USD
254 USD
182 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 323 USD a notte.

104 USD
  • Parch. gratis
Residence Due Torri(Maiori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
Priceline
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Casa Lady B&B(Maiori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
B&B.it
404 USD
392 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 484 USD a notte.

415 USD
399 USD
Recensito 12 maggio 2012

Hotel a conduzione famigliare semplice ma di assoluta qualità. Posizione comoda a 100 metri di distanza da qualunque cosa posa interessare ... mare, fermata del bus, via principale con vari ristoranti. Il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile, le stanze (noi siamo stati al terzo piano) sono tutte ristrutturate a nuovo, di grandezza adeguata, pulite e ben organizzate.
La colazione offerta è di buona qualità e accontenta ogni gusto. Il rapporto qualità/prezzo risulta essere molto buono. Noi lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2012

L'hotel Torre di Milo offre un buon servizio:personale molto gentile,educato e simpatico,pulizia ottima, colazione buona ed abbondante. Posizione ideale per chi vuole visitare la costiera amalfitana in quanto vicino alla fermata dell'autobus. Si trova in centro e a pochi passi dalla spiaggia. Unica pecca: non ha vista mare.
Il ristorante convezionato (Masaniello), vicino all'hotel, offre la possibilità di assaggiare piatti tipici come la pizza salernitana,cannellloni ed altro...a prezzi ragionevoli.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene!
Ps. I bar tenteranno di darvi i biglietti del bus per Amalfi da 2,40 Euro sola andata ! Chiedete i biglietti da 1,20 Euro. Durano 60 min al posto di 75 min ma costano la metà!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2012

La scelta è stata quasi obbligata ,e mi spiego,avevo contattato altre due strutture più piccole in B&B ma non avevano disponibilità ,hotel torre di milo invece rispondeva alla mia richiesta anche in mezza pensione e senza aspettare oltre prenotavo.Hotel dispone di un parcheggio per la propria auto davanti all'ingresso oltre ad un garage al coperto, e si trova a cento metri dalla passeggiata di Maiori ed alle spalle del vecchio e suggestivo paese ,da non perdere il sentiero dei limoni scenario anche del film l'amore con Anna Magnani.Hotel è stato ristrutturato da poco e le camere sono accoglienti con televisione e wifi gratuito,la colazione è servita nella sala dietro la reception sicuramente abbondante e di buona qualità.Per la cena hotel è convenzionato con il ristorante Masaniello vicinissimo alla struttura.Nota di merito al personale tutti gentili e propensi a fatti trascorrere una vacanza piacevole.Durante il soggiorno ho noleggiato uno scooter dal concessionario poco più avanti all' hotel ( consigliatissimo per gli spostamenti sulla costa ) e mi è stato permesso di parcheggiarlo durante la notte in garage senza alcuna spesa. Grazie a tutti di cuore sperando un giorno di poter di nuovo soggiornare da voi .

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Capitati a Maiori per caso (volevamo andare in Costiera Amalfitana) ma pensavamo a luoghi "più rinomati", abbiamo prenotato all'hotel Torre di Milo trovato su un sito di prenotazioni alberghiere online.
Hotel carino, essenziale, ma pulito, con camere spaziose, personale estremamente accogliente e disponibile. Colazione a buffet abbondante, e con prodotti molto buoni.
La nostra camera era spaziosa, e molto, molto pulita. Nota positiva: il cambio della biancheria quotidiano. Posizione molto buona: vicina al mare ed alle fermate dell'autobus. Altra nota positiva: parcheggio (non custodito) gratuito per i clienti dell'hotel (cosa di non poco conto, dato che parcheggiare - non in divieto - in questi paesini è cosa alquanto complicata...
Anche il ristorante convenzionato con l'hotel è davvero consigliabile. Si mangia bene, a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo passato una settimana io,mia moglie e due bimbi di relax e di visite a posti meravigliosi. Hotel in centro a due passi dal mare vicino a tutti i posti da vedere da Amalfi, positano, vietri e sopratutto Capri. Puoi prendere direttamente da maiori il traghettino che in 45 minuti ti porta a capri

• Ha soggiornato a: aprile 2012